> L'urina E L'inverno.. - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

L'urina E L'inverno..


Messaggi raccomandati

Ospite Saragotto
Poi c'è pure chi, come il sottoscritto, peferisce una cosa usa e getta e usa dei comuni preservativi forati in punta e bloccati attorno ad un tubicino di gomma morbida con un semplice elastico avvolto intorno alla parte di preservativo che calza sul tubicino.

E' un sistema che uso sempre. Ma proprio sempre.

Io procedo così: sfilo dalla custodia il preservativo, lo foro in punta (denti, coltello, spillone, basta un buchino minuscolo), vi infilo il tubicino (che è tagliato a fischietto e ha diametri 6x8mm) senza srotolare il "coso", avvolgo intorno alla parte sovrapposta tubo/gommino un elastichino senza strozzare del tutto il morbido tubo, infilo il preservativo sulla "!parte" fino a coprirne il più possibile.

Ora prendo due elastichini che mi vanno giusti di misura e che mi aiutano a stringere meglio il preservativo sulla radice e li calzo. Questa è la parte più personale perchè ad ognuno di noi servirà probabilmente una misura particolare che richiederà qualche tentativo. I miei tentativi sono andati dal disastro idrico, al dolore post pescata e sono comunque tutti finiti per essere comici.

Siamo arrivati al pantalone: il forellino nello stesso si può anche fare solo ora, basta un semplice spillone portapesci e un paio di brevi valutazioni. Io lo faccio verso il fianco destro, abbastanza lontanuccio dalla fine del pezzo che mi appartiene e comunque ad un'altezza tale che il tubicino possa uscire da sotto al costume senza giri o pieghe.

Con questo sistema è vitale far si che il preservativo non risulti avvolto o attorcigliato una volta finita la vestizione. La lunghezza del tubo, invece, varia in funzione dell'abbigliamento; se usiamo un bermuda bisognerà che il tubo sia abbastanza lungo da poter uscire fuori da sotto una gamba, se non usiamo niente sopra il pantalone della muta, il tubo può essere anche cortissimo. Ovviamente il tubo e gli elastici li riuso per un pezzo.

 

Ottimo! Io uso del fil di ferro da giardinaggio per bloccare la camera d'aria da bicicletta (invece del profilattico) sul pisello... e poi blocco il tutto con del nastro adesivo americano (quello grigio) sull'addome, in modo da bloccare la bestia durante la minzione (effetto idrante dei pompieri!).

:lol:

ahahahahahahahahahahahahahahahaha :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite DiegoSub

Luca spero che nessun pescatore sulla faccia della terra apporti quella modifica alla propria muta :thumbdnn: . Sono pienamente d'accordo con te, quando dici che è meglio fare una pisciata calda e confortante nelle muta che avere addosso quello scempio. Però questa modifica sotto sotto un pregio lo ha, deve essere comodo in certi casi.... immagina, mentre stai facendo un aspetto appostato sul fondo e.... all improvviso ti vedi sbucare dal blu profondo una sirenetta travestita da Eva Henger cosa fai?!!! con quella super modifca apportata alla muta sei gia Pronto per il combattimento!!!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Sanioskillo
Ottimo! Io uso del fil di ferro da giardinaggio per bloccare la camera d'aria da bicicletta (invece del profilattico) sul pisello... e poi blocco il tutto con del nastro adesivo americano (quello grigio) sull'addome, in modo da bloccare la bestia durante la minzione (effetto idrante dei pompieri!).

Ecco, io sfodero tutto il mio ingegno e il mio talento descrittivo e cosa ne ottengo?

Null'altro che lazzi e sghignazzi. :fish:

Vabbè; a buon rendere, caro Ossidato. A buon rendere .... :P:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma piscia nella muta! che ti riscalda pure!!!!!

 

Altrimenti fai una modifica "professional" alla tua muta :

 

http://www.passionchasse.com/avecquoi/bric...issetteoliv.htm

 

stavo cercando questo! per me è troppo complicato, ma se porto al mutaio le foto ci mette un attimo. GRAZIEEEEEE!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Filippo C.d.S.
Luca spero che nessun pescatore sulla faccia della terra apporti quella modifica alla propria muta :thumbdnn: . Sono pienamente d'accordo con te, quando dici che è meglio fare una pisciata calda e confortante nelle muta che avere addosso quello scempio.  Però questa modifica sotto sotto un pregio lo ha, deve essere comodo in certi casi.... immagina, mentre stai facendo un aspetto appostato sul fondo e.... all improvviso ti vedi sbucare dal blu profondo una sirenetta travestita da Eva Henger cosa fai?!!! con quella super modifca apportata alla muta sei gia Pronto per il  combattimento!!!!    :thumbup:

 

 

ed oltre ad avere visto e testato poi nelle mie pescate il sistema dello skillone (quindi direi che forse è meglio provare prima di scherzare...ed a buon intenditore poche parole)....come molti ti hanno già detto....prova a pisciare in inverno ...e dopo pochi minuti mi dici se senti freddo....(per non parlare delle possibili infezioni....come ti hanno già detto)!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite OXIDO61
Luca spero che nessun pescatore sulla faccia della terra apporti quella modifica alla propria muta :thumbdnn: . Sono pienamente d'accordo con te, quando dici che è meglio fare una pisciata calda e confortante nelle muta che avere addosso quello scempio.  Però questa modifica sotto sotto un pregio lo ha, deve essere comodo in certi casi.... immagina, mentre stai facendo un aspetto appostato sul fondo e.... all improvviso ti vedi sbucare dal blu profondo una sirenetta travestita da Eva Henger cosa fai?!!! con quella super modifca apportata alla muta sei gia Pronto per il  combattimento!!!!    :thumbup:

 

 

ed oltre ad avere visto e testato poi nelle mie pescate il sistema dello skillone (quindi direi che forse è meglio provare prima di scherzare...ed a buon intenditore poche parole)....come molti ti hanno già detto....prova a pisciare in inverno ...e dopo pochi minuti mi dici se senti freddo....(per non parlare delle possibili infezioni....come ti hanno già detto)!

 

Io scherzo, ma avevo già consigliato lo stesso sistema...

Modificato da OXIDO61
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite DiegoSub

Come ben saprete il blod shift sia per chi fà apnea e sia per chi fà pesca sub è sempre in agguato e frequente sopratutto d'inverno quando le temperature rigide incrementano il fabbisogno di urinare. Le irritazioni più frequenti vengono quando all urina si mischiano sostanze di ausilio alla vestizione della muta come borotalcotalco o aqcua e shampo, con un buon ph delicato e non agressivo. Questo avviene sopratutto con il borotalco perchè urinando nella muta si crea una specie di poltiglia che si attacca alla pelle vi lascio solo immaginare odore e altro....secondo me la cosa migliore è usare un olio per il corpo con un buon ph come l'olio jhonson per intenderci, quello per i neonati.

 

Ciao Diego

 

Spero che nessuno se la prenda, stavo solo scherzando se qualcuno sè sentito offeso o preso in giro chiedo scusa, come siete seri...... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...