> Ke Maschera Per La Pesca Sub?? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Ke Maschera Per La Pesca Sub??


Ospite Shark_1985

Messaggi raccomandati

Dico che se ti trovi bene e i pesci li prendi tientela :D . La maschera trasparente dovrebbe renderti piu' visibile, luminoso e quindi disturbare il pesce.

C'è chi dice di nn guardare il pesce negli occhi e chi dice che nn si sa ancora cosa e come vedono i pesci...

Al limite con dell'indelebile colorala.

Le mie maschere sono nere, a me la maschera trasparente ha sempre dato fastidio anche nel solo snorkeling. :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mesglio nera... la luce che entra lateralmente può dare qualche noia per la visibilita etc..

poi se nn sbaglio è un modello da ara e quindi con un volume interno nn ridottissimo che nn va bene per l'apnea!!

 

se cerchi sulla home page riguardo alle attrezzature forse ti puoi chiarire meglio le idee!! :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"silicone nero e telaio anche nero" :thumbup::thumbup::thumbup: .

 

volume piccolo se scendi fondo - meno spazio visivo

 

volume grande se peschi poco fondo + spazio visivo

 

io ho usato la super occhio della cressi in silicono per quasi 12 anni, poi questa estate mi ha abbandonato, ho provato tante maschere ma nessuna mi stava perfetta come quella e perciò l'ho ricomprata, anzi ho fatto uno sproposito ne ho preso due avevo paura che fra dieci anni :clover::clover::clover: non la trovavo più in commercio.

 

ti consiglio di provarne tante in acqua e appena trovi quella giusta non la mollare piu, questi sono i miei consigli personalissimi, oggi tutte le maschere sono fatte di ottimi materiale l'unico problema e che non abbiamo tutti lo stesso volto, spero di esserti stato utile

ciao enzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono abituato a uno spazio visivo buono, ho paura di prendere una con spazio visivo molto ridotto, perkè mi potrebbe dare fastidio

Ci sono le nuove Cressi (matrix e lince) che nonostante un volume interno ridotto hanno un buono campo visivo; comunque io l'anno scorso sono passato da una maschera "bombolara" ad una da apnea (la Abyss della Omer) e mi sono trovato ugualmente bene. L'importante è che ti stia bene sul viso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Ciccio83

Nera assolutamente! anch'io usavo una trasparente mi trovavo malissimo mi entrava luce ed era molto fastidiosa! cmq prova una nera e vedrai la differenza io ho fatto cosi.........................ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...