> Un Ragazzino Preso Un Bel Pesce - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un Ragazzino Preso Un Bel Pesce


Messaggi raccomandati

Ieri ho controllato mie email e una che mi ha davvero colpito.....:eek: e allego sua email per mostrarvi

Complimenti Andrea :clapping::clapping:

 

"Sono Andrea Genco e ho sedici anni. Vivo a trapani e amo la pesca sub. Oggi 16 ottobre in una battuta di pesca, quando stavo per uscire con poco pescato di pesci e polpi, tra le alghe intravedo una grossa sagoma, scendo e mi accorgo che si tratta di una grossa spigola, che impaurita dalla mia presenza, comincia ad agitarsi ed è a quel punto che miro e la colpisco nella parte centrale del corpo. A questo punto la abbraccio e mi dirigo verso terra. Questa è stata la mia più grossa preda. Ho pensato di inviarti il file per pubblicarlo, visto che sono un assiduo frequentatore del tuo sito. Anzi ti faccio i miei complimenti per i video molto belli ed istruttivi.

 

Cordiali saluti.

 

Andrea Genco"

http://img438.imageshack.us/img438/1079/dscf02301od.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho controllato mie email e una che mi ha davvero colpito.....:eek: e allego sua email per mostrarvi

Complimenti Andrea :clapping::clapping:

 

"Sono Andrea Genco e ho sedici anni. Vivo a trapani e amo la pesca sub. Oggi 16 ottobre in una battuta di pesca, quando stavo per uscire con poco pescato di pesci e.....

 

 

 

......un ragazzo così darà sicuramente grosssi problemi ai genitori :eek: ..(come faranno a cucinare :P stu Pisccie ?)

 

complimenti :clapping::clapping::clapping: Andrea

ciao Gianluca

ciao :clover: LIXX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:eek::eek: assolutamente direi che ha un futuro :bye:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...