> Sabato A Pesca - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sabato albata in toscana con Geppetto.

 

Albata per modo di dire... dopo un lunghissimo viaggio ci buttiamo in acqua alle 9.

 

Nel posto dove siamo soliti andare, la mattina presto è un ginepraio: è pieno di pesce, infatti appena entro, a fucile scarico, vedo diversi saraghi formato teglia da forno per quattro persone, ma i miei movimenti poco circospetti per caricare l'arba creano il deserto. La prossima volta, entro a fucile carico, giuro.

 

Poi, per farla breve, mentre stavo posando il fucile sul fondo, mi si avvicina un cefalo mazzone enorme, prendo il fucile appena poggiato, miro, sparo, padella! Ognio volta che mi capita qualcosa di consistente lo sbaglio sempre... sarà l'emozione.

 

La stessa cosa m'è capitata con una bella spigola. Stavo nel bassofondo, a strusciapanza, un po' più discosti dalla riva vedo tantissimi barracuda, non grandi e un fracco di altri pesci. quatto quatto mi avvicino dalla superfice, poi giù, a un metro di profondità, fino ad arrivare ad un banchetto di poseidonia: mi serro a tutto questo fogliame e una bella spigola s'inizia ad avvicinare... aveva molta flemma, e per velocizzarla caccio una bollicina... si avvicina, di muso -mi dico, o spari ora o si girerà e nn ti darà nemmeno il tempo di capire cosa è successo- premo il grilletto e padella!

 

Questi sono stati gli episodi che mi hanno più colpito... il carniere nn è dei migliori ma è sempre il futto di una bella giornata all'insegna del mare.

 

NN si vede, ma ho preso pure un aguglia... quando voglio la mira funziona, ca##o!

 

Alla prossima :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao dove eravate? :bye:  Argentario o talamone...

 

 

ciao anche a te...

 

argentario, argentario... Talamone è impossibile senza gommone.

 

Ma richy? ne sai qualcosa? mi ha mandato un msg sabato scrivendo laconico: " stamattina ho preso un bel po' di pesce. mi sa che oggi pomeriggio ci rivado". che diavolo avrà preso mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sabato albata in toscana con Geppetto.

 

Albata per modo di dire... dopo un lunghissimo viaggio ci buttiamo in acqua alle 9.

 

Nel posto dove siamo soliti andare, la mattina presto è un ginepraio: è pieno di pesce, infatti appena entro, a fucile scarico, vedo diversi saraghi formato teglia da forno per quattro persone, ma i miei movimenti poco circospetti per caricare l'arba creano il deserto. La prossima volta, entro a fucile carico, giuro.

 

Poi, per farla breve, mentre stavo posando il fucile sul fondo, mi si avvicina un cefalo mazzone enorme, prendo il fucile appena poggiato, miro, sparo, padella! Ognio volta che mi capita qualcosa di consistente lo sbaglio sempre... sarà l'emozione.

 

La stessa cosa m'è capitata con una bella spigola. Stavo nel bassofondo,  a strusciapanza, un po' più discosti dalla riva vedo  tantissimi barracuda, non grandi e un fracco di altri pesci. quatto quatto mi avvicino dalla superfice, poi giù, a un metro di profondità, fino ad arrivare ad un banchetto di poseidonia: mi serro a tutto questo fogliame e una bella spigola s'inizia ad avvicinare... aveva molta flemma, e per velocizzarla caccio una bollicina... si avvicina, di muso -mi dico, o spari ora o si girerà e nn ti darà nemmeno il tempo di capire cosa è successo- premo il grilletto e padella!

 

Questi sono stati gli episodi che mi hanno più colpito... il carniere nn è dei migliori ma è sempre il futto di una bella giornata all'insegna del mare.

 

NN si vede, ma ho preso pure un aguglia... quando voglio la mira funziona, ca##o!

 

Alla prossima :bye:  :bye:  :bye:

 

Hai da cambià fucileeeee!!!...

 

Non lo voi capì, eh?

 

E poi: comprarsi gommone. Tu e Geppetto.

 

Ciao, ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...