> comanche 90 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

comanche 90


Ospite lorenzo

Messaggi raccomandati

Ospite lorenzo

Sto avvicinandomi con passione e rispetto alla pesca sub. Dietro consiglio di un amico esperto ho acquistato un comanche 90 in alluninio come prima arma.

Vorrei un vostro parere sulle modifiche da apportare ed in genere su come equipaggiarlo. Quale sagola, quanti metri, è il caso di montare già un mulinello?

 

L' asta ho notato che non è ben fissa esecitando un leggero gioco nel guidaasta è normale ed è opportuno correggere questo aspetto?

 

Ultimo e fondamentale consiglio: vengo dall' oleopnematico e provando a casa mi sembra impossibile caricare questo tipo di fucile. Mi date consigli tecnici per facilitarmi questo apprendimento- Ho l' impressione che a mare non lo caricherò mai.

 

Vi ringrazio per l' interesso accordatomi a presto.

Lorenzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite lorenzo

Simone innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto ero già quasi rassegnato.Gli elastici sono quelli neri originali montati di serie dalla cressi.

Per quanto riguarda l' impugnatura cerco di afferrare gli elastici nel punto piu' basso per perdere quanto meno forza elastica ed uso i guanti in neoprene da 3 mm. Mi sono stati dati dei consigli in chat ma ho guadagnato appena qualche cm.

Preciso che con l' oleopneumatico non ho m,ai avuto problemi e che sono ben allenato fisicamente. Se puoi darmi qualche altro consiglio tecnico magari anche per allentare gli elastici. Ed ancora in acqua l' operazione sarà molto piu' difficile?

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...