> S.marinella Impraticabile - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

S.marinella Impraticabile


Messaggi raccomandati

Stamattina ho approfittato di una giornata di libertà e sono andato a fare un tuffo,non mi aspettavo di trovare acqua pulita,ma oggi era veramente troppo....se stendevo il braccio vedevo circa la metà del mio 75, ho fatto un giretto non mi sembra che girasse pesce epure vero che in quelle condizioni se si facevano vedere erano morti..... alla fine un muggine si è fatto infilzare ma veramente stare in acqua in queste condizioni non mi piace...... Quello che mi chiedo e cosa dobbiamo pregare affinchè l'acqua torni a riprendere le sue somiglianze e non quelle di un cappuccino???? qualche giorno di tramontana ??o forse una settimana?? mi rendo conto che l'inverno è alle porte,forse se tardava pure un pò non si offendeva nessuno.......CIAOOO :nono::mim::nono::mim::nono::mim:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercoledi' siamo stati all'argentario, visibilità discreta partendo da p.s.stefano..

Pesce pochissimo, bonaccia e mare olio, solo castagnole desolatamente immobili ..

Non appena in acqua, giravano ricciolette e barracuda non enormi. dopo praticamente il nulla.. eccetto una triglia e 3 vope (!!) pescate planando nel branco nel blu, muovendosi lentissimamente e usando le pinne come timoni riuscivo a portarel a tiro del mio excalibur 86 con elastici da 20.. veramente molto bello..

 

:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina ho approfittato di una giornata di libertà e sono andato a fare un tuffo,non mi aspettavo di trovare acqua pulita,ma oggi era veramente troppo....se stendevo il braccio vedevo circa la metà del mio 75, ho fatto un giretto non mi sembra che girasse pesce  epure vero che in quelle condizioni se si facevano vedere erano morti..... alla fine un muggine si è fatto infilzare ma veramente stare in acqua in queste condizioni non mi piace...... Quello che mi chiedo e cosa dobbiamo pregare affinchè l'acqua torni a riprendere le sue somiglianze e non quelle di un cappuccino???? qualche giorno di tramontana ??o forse una settimana?? mi rendo conto che l'inverno è alle porte,forse se tardava pure un pò non si offendeva nessuno.......CIAOOO :nono:  :mim:  :nono:  :mim:  :nono:  :mim:

 

Ciao Stefano, pensa a questa estate quando eravamo in acqua , che te e Fabio vi ho detto di stare attenti che c'erano una ventina di metri , e non eravate abituati ,nella zona dove ho preso la corvina vista dall' alto ! :laughing::fish::fish: Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...E chi se lo scorda Antò...qui purtroppo è tutto n'altro mare,anzi sembra proprio che siamo su un'altro pianeta.....torneranno pure i tempi nei quali il mirto tornerà a scorrere copioso e i pesci a friggere sulle griglie ah! ah! ah! salutaci Teresa e tutti gli altri ,e non ti preoccupare torneremo a romperti le p.... non è una promessa....é UNA CERTEZZA !!!!!!!! mamma mia 20 metri :sub::sub::sub: nun ciavemo er fisico :fish::fish::fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mostri?? quali mostri??

Io ieri dormivo non sono andato in acqua assolutamente.

Era un sosia, non ero io :D

Beh allora c'hai un sosia fenomenale. Dije se posta le foto delle..........cornacchie :devil::bye:

 

Mi dispiace ma è difficile che faccia foto ai pesci.

Davvero mica le ho fatte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina ho approfittato di una giornata di libertà e sono andato a fare un tuffo,non mi aspettavo di trovare acqua pulita,ma oggi era veramente troppo....se stendevo il braccio vedevo circa la metà del mio 75, ho fatto un giretto non mi sembra che girasse pesce  epure vero che in quelle condizioni se si facevano vedere erano morti..... alla fine un muggine si è fatto infilzare ma veramente stare in acqua in queste condizioni non mi piace...... Quello che mi chiedo e cosa dobbiamo pregare affinchè l'acqua torni a riprendere le sue somiglianze e non quelle di un cappuccino???? qualche giorno di tramontana ??o forse una settimana?? mi rendo conto che l'inverno è alle porte,forse se tardava pure un pò non si offendeva nessuno.......CIAOOO :nono:  :mim:  :nono:  :mim:  :nono:  :mim:

 

Ciao Stefano, pensa a questa estate quando eravamo in acqua , che te e Fabio vi ho detto di stare attenti che c'erano una ventina di metri , e non eravate abituati ,nella zona dove ho preso la corvina vista dall' alto ! :laughing::fish::fish: Ciao :bye:

 

 

E come poterselo scordare Antò.....E' stato uno spettacolo continuo, il mare, i fondali, i sardi........ :clapping::clapping::clapping: Speriamo proprio di vederci al più presto. Un bacio a Teresa e al piccolo Matteo. Con affetto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...