> Censimento Mezzi Nautici - I Sondaggi di AM - AM FORUMS Vai al contenuto

Censimento Mezzi Nautici


Scegliete l'opzione che meglio corrisponde al mezzo nautico a vostra disposizione:  

464 utenti hanno votato

  1. 1. Scegliete l'opzione che meglio corrisponde al mezzo nautico a vostra disposizione:

    • Imbarcazione lunghezza max 3,20 potenza max 15cv
      12
    • Imbarcazione lunghezza max 3,20 potenza oltre 15cv
      1
    • Imbarcazione lunghezza max 3,80 potenza max 15cv
      16
    • Imbarcazione lunghezza max 3,80 potenza oltre 15cv
      7
    • Imbarcazione lunghezza max 4,30 potenza max 25cv
      44
    • Imbarcazione lunghezza max 4,30 potenza max 40cv
      22
    • Imbarcazione lunghezza max 4,30 potenza oltre 40cv
      2
    • Imbarcazione lunghezza max 4,90 potenza max 30cv
      16
    • Imbarcazione lunghezza max 4,90 potenza max 40cv
      45
    • Imbarcazione lunghezza max 4,90 potenza oltre 40cv
      17
    • Imbarcazione lunghezza max 5,20 potenza max 40cv
      18
    • Imbarcazione lunghezza max 5,20 potenza oltre 40cv
      18
    • Imbarcazione lunghezza max 5,70 potenza max 60cv
      17
    • Imbarcazione lunghezza max 5,70 potenza oltre 60cv
      16
    • Imbarcazione lunghezza max 6,20 potenza max 70cv
      1
    • Imbarcazione lunghezza max 6,20 potenza oltre 70cv
      5
    • Imbarcazione lunghezza oltre 6,20 potenza max 80cv
      4
    • Imbarcazione lunghezza oltre 6,20 potenza oltre 80cv
      31
    • Acquascooter
      25
    • Altro (canoa, kayak, ecc...)
      9
    • Nessuna imbarcazione
      137


Messaggi raccomandati

Dietro richiesta di un utente abbiamo messo in piedi questo sondaggio per verificare la qualita' e la quantita' dei mezzi nautici in dotazione ai membri del forum.

 

Essendo comunque vincolati dal forum a seguire una struttura rigida abbiamo cercato di stilare un elenco che comprendesse il piu' ampio ventagli di soluzioni possibili.

Nonostate tale limitazione i risultati potranno comunque essere indicativi del parco nautico in dotazione ai pescasub di Apneamagazine.

 

Buon sondaggio.

 

Angelo.

 

E' appena il caso di ricordare che si puo' votare solo una volta e' che il pulsante Mostra Risultati permette di vedere le percentuali di voto ma naturalmente vi toglie la possibilita' di votare, quindi occhio.

Modificato da Ricky
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

A che pro ?

 

Mi spiego.

 

Visto che che è tempo di Salone Nautico, non è che tale censimento può essere una base a supporto di un potenziale avvicinamento, che so, all'UCINA?

Forse non ti sei spiegato bene o forse non ho capito bene io.

Comunque avvicinamento di chi? Di AM verso l'UCINA?

Boh, guarda io francamente non ci avevo pensato.

E poi bisognerebbe chiedere a Ricky05, che ci ha proposto il sondaggio, se aveva questo in mente.

Noi dello Staff abbiamo accettato il sondaggio e, penso di poterlo dire anche per gli altri, non avevamo secondi fini.

 

In ogni caso, visto che ne parli, una sinergia tra UCINA e AM (o pescapneisti in genere) non la vedrei mica male.

Tu si?

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè, l'UCINA è molto molto molto potente, potessimo, dimostrando di essere tanti gommonauti, chiedere umilmente ai suoi associati di pubblicizzare un pochino la nostra campagna relativa alle boe segnasub, non sarebbe certo male.

 

Sì lo so, è pura utopia, però ... in effetti avevo sperato ad una qualche cosa di simile.

 

Null'altro.

 

By the way, spero di poter essere al Salone domattina.

 

A presto

 

Gordon

 

PS

Perchè non c'è più il mio avatar ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho spuntato imbavcazione max 4,30 e potenza max di 40 max ... che savebbe il tendev ... del tendev ... della mia bavchetta 50 m da pvua a poppa, 2 motovi diesel da 3000 cav ... elicottevo (muss@ tremenda!!!!!) :laughing::devil:

Modificato da matteo325
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Pandasub
Pandasub, ora c'e' anche la canoa.

Hai letto il mio PM?

 

Ciao.

 

 

...l'ho letto solo ora!

Purtroppo è un periodo che ho altre priorità oltre alla pescasub ed oltre a come ti ho risposto in MP, usavo spesso un piccolo tender con motore inferiore ai 15 cv...fino a quando non sono venuti fuori quei problemi sulla diga Charlie di GE, poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A che pro ?

 

Mi spiego.

 

Visto che che è tempo di Salone Nautico, non è che tale censimento può essere una base a supporto di un potenziale avvicinamento, che so, all'UCINA?

Forse non ti sei spiegato bene o forse non ho capito bene io.

Comunque avvicinamento di chi? Di AM verso l'UCINA?

Boh, guarda io francamente non ci avevo pensato.

E poi bisognerebbe chiedere a Riccardo, che ci ha proposto il sondaggio, se aveva questo in mente.

Noi dello Staff abbiamo accettato il sondaggio e, penso di poterlo dire anche per gli altri, non avevamo secondi fini.

 

In ogni caso, visto che ne parli, una sinergia tra UCINA e AM (o pescapneisti in genere) non la vedrei mica male.

Tu si?

 

Ciao.

Visto che sono ormai stato tirato in ballo, rispondo subito così evitiamo il dilagare di insinuazioni e illazioni perchè, caro Gordon, tu mi pare che ti leggi parecchi libri stile Agatha Christie: io al salone di Genova non ci sono mai andato in vita mia (anzi, a Genova ci sono stato solo 2 volte in 44 anni e sempre di passaggio per andare a Marsiglia), l'Ucina non so manco che è ed è la prima volta che la sento nominare; io lavoro all'Atac a Roma ed è difficile dimostrare un'eventuale mia strumentalizzazione dei dati a favore di che? del trasporto pubblico locale?.... :laughing::laughing:

Il sondaggio non ha altro scopo che quello di iniziare a creare un database più vasto possibile relativo alla popolazione del forum, che dovrebbe includere tutta una serie di notizie attinenti la pesca subacquea (per cui, l'uso e la disponibilità di un imbarcazione per raggiungere i luoghi di pesca costituisce un elemento interessante) ed è solo all'inizio. Indi per cui, se a questo sondaggio ne succedessero mai altri, siete pregati di tener a mente la classica allocuzione: "ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale", leggendoli perciò in questa chiave. Poi, essendo su base anonima e volontaria, siete sempre liberi di non rispondere.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...