> Nido Dei Passeri - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Nido Dei Passeri


Messaggi raccomandati

sabato, dato che si dice che la zona sia buona, vorrei fare una battuta al "nido dei passeri" a Calasetta, qualcuno sa come ci si può arrivare da terra? o meglio esiste un ingresso dalla strada che costeggia la costa che con uno statio wagon mi permetta di avvicinarmi al mare??

 

confido nello spirito generoso che contradistingue i pescatori sub :laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo di aver risolto.....

dato che ho tutta la cartografia igm della sardegna e un gps mi sono controllato la zona dalle foto satellitari.

ho trovato una strada spero di potermi avvicinare con lo station, mal che vada si va a piedi.....

piuttosto.....come hai trovato la zona?? di pesce se ne vedeva??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite doctorlusci

Ciao

con la macchina non arrivi proprio al mare :D ma ti restano circa 2/300 metri da fare a piedi, mentre la macchina resta in un tranquillo e grande parcheggio vicino ad una abitazione quindi zero problemi.

La zona è piuttosto interessante per il pesce bianco, ti consiglio di dirigenrti verso sud proprio sotto lo strapiombo, in direzione opposta a calasetta. Eccoti un post recente che parla di quella zona.

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php...topic=22275&hl=

 

 

:bye: Simone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie tante simone :clapping::clapping:

più che per pescare vado a curiosare.....

sabato ho una riunione di lavoro a sant'antioco e così ne approfitto per un giretto.

non ho grandi pretese anche perchè nn conosco la zona.

l'unica pescata di quest'anno all'isola di s.antioco l'ho fatta all'isolotto di cala sapone.... e nn è andata tanto bene!!!! andando via ho proseguito per calasetta e ho visto la zona dalla macchina. mare permettendo sabato la vorrei vedere dall'acqua!!!

grazie di nuovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie tante......

da buon pesce mi son dimenticato di.......chiedere se qualcuno vuole unirsi e per primo lo chiedo ai padroni di casa :laughing::laughing:

purtroppo gli orari saranno completamente sballati......nel senso che appena finisce il convegno chiamo un altro amico di iglesias che mi raggiunge a sant'antioco e da li si continua in macchina

quindi credo intorno alle 13 ??

orario meno azzeccato non esiste :laughing::laughing::laughing: ma meglio di niente

dopo le 19 non sarò sul pc fino a lunedi quindi lascio il cell. 3480684291(acceso dopo le 19).

sarà bellissimo vedere la trasformazione da giacca e cravatta a muta e maschera :whistling::whistling::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite doctorlusci

Purtroppo i miei orari di lavoro sono ancora più sballati, quindi proprio sabato mi è impossibile muovermi.

Come giornate disponibili almeno per questo periodo mi restano la domenica sera ed il lunedì mattina; quindi se dovessi trovarti a passare da queste parti in uno di quei giorni contattami pure e vediamo di organizzare un'uscita da queste parti.

 

:bye: Simone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...