> Consigliatemi Una Muta - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Consigliatemi Una Muta


Messaggi raccomandati

Io ho vissuto per anni, in sardegna, ma il freddo lo soffrivo molto. pur tuttavia mi sentirei di non stare sotto le misure che tu hai descritto. con i nuovi materiali sono sicuramente aumentati i comfort ricercati.

se poi non soffri il freddo... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho vissuto per anni, in sardegna, ma il freddo lo soffrivo molto. pur tuttavia mi sentirei di non stare sotto le misure che tu hai descritto. con i nuovi materiali sono sicuramente aumentati i comfort ricercati.

se poi non soffri il freddo... ;)

con una 5mm vivrei anche in inverno??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho vissuto per anni, in sardegna, ma il freddo lo soffrivo molto. pur tuttavia mi sentirei di non stare sotto le misure che tu hai descritto. con i nuovi materiali sono sicuramente aumentati i comfort ricercati.

se poi non soffri il freddo... ;)

con una 5mm vivrei anche in inverno??

... scusa, ma non ho capito la domanda..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho una pescateam cressi 5mm..è la prima muta e quindi nn ho termine di paragone,mi trovo molto bene, nn limita molto i movimenti e costa intorno i 150 euro..

ho visto e toccato recentemente le mute mimetiche seatec e devo dire che il neoprene è veramente morbido..dai un occhio anche a quelle..

ciao gae

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...