> Torre Guaceto - Notizie dalla rete - AM FORUMS Vai al contenuto

Torre Guaceto


Ospite Eta_beta

Messaggi raccomandati

Ospite Gianfranco Ciavarella

No Gigi.

quella di Gianpaolo è giusto una provocazione...

Vuole dire, mi permetto di interpretare, che destinando Pianosa a zona A l'anno "riservata" alla pesca di frodo.

:laughing::devil:

Conosco Gianpaolo da tanto tempo e non credo di sbagliarmi.

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nonostante cerchi di dissuaderli, alcuni tipi vanno regolarmente a Pianosa, mi riferiscono anche che trovano spesso le reti ed altri pescatori.

Dovrei denunciarli, ma sto tentando di tutto per farli ragionare, purtroppo sono persone che conosco da tanto tempo e non me la sento di fare i nomi.

L'opera di dissuazione continua.

Ciao Gianpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Una zona A, senza presidio e a 12 miglia dalla più vicina struttura è come regalare il posto ai soli bracconieri....

La zona A, almeno a Tremiti, NON ha ragione di esistere e se proprio andava realizzata avrebbero dovuto farla dove oggi è la zona B, nella parte centrale della stessa (da Punta secca di Capraia a Cala dei Turchi esclusa.

Il problema è che la zonizzazione delle AMP è stata immaginata concettualmente in TRE zone diverse e questa sciocchezza viene adattata a tutte le riserve.

La cosa non funziona affatto e la zona A è una sciocchezza utile solo agli ambientalisti più estremi che in questo modo vivono da SOLI questi posti....

Le zone A, non ripopolano nulla!

Troppo piccole ed insignificanti, meglio trasformarle tutte in zone B, sarebbero controllate meglio e vissute da tutti...

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...