> Consiglio Gommone - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Consiglio Gommone


Messaggi raccomandati

Ospite Massimiliano Santucci

Dando per scontato che strutturalmente sia tutto ok che cavi , impianto elettrico, cuscineria ecc... altrettanto e che il motore sia tre cilindri (dalla foto non mi sembra) penso sia un buon prezzo.

La Lomac fa ottimi prodotti ed altrettanto la Tohatsu.

Ciao Massimiliano :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite SERIOLA

Benvenuto nel mondo dei gommonauti

Il gommone mi sembra ottimo forse un po piccolo ma per iniziare va bene, ma non ti danno anche il carello per quel prezzo?

Il motore sembra a nche a me un bicilindrico e questo non è un bene come consumi rumorosità ecc, poi bisognerebbe sapere se il motore è dotato di trim e avviamento elettrico.

ciaooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto nel mondo dei gommonauti

Il gommone mi sembra ottimo forse un po piccolo ma per iniziare va bene, ma non ti danno anche il carello per quel prezzo?

Il motore sembra a nche a me un bicilindrico e questo non è un bene come consumi rumorosità ecc, poi bisognerebbe sapere se il motore è dotato di trim e avviamento elettrico.

ciaooooooo

Il trim non c'e' sono sicuro, effettivamente e' un po' piccolo , soprattutto per la cuscineria anteriore un po' corta. Il motore essendo un 40cv mi hanno detto che dovrebbe essere 3 cil. devo chiedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo devi usare solo ed esclusivamente per la pesca, con max un compagno, direi che può andare bene. Certo che il trim sarebbe meglio. Tirare su un 40 CV ogni volta che lasci la barca alla boa non è una bella cosa. (ammesso che lo lasci in acqua). Se invece lo tiri su dopo ogni pescata il prblema è minore...se il baricentro del carrello è abbastanza alto e lo scivolo non troppo ripdo.

 

Dall'ultima foto sembra in ottime condizioni..L'eco te lo lascia ?...s si è una bella cosa. Controlla che il trasduttore c'è. E controlla anche se è del tipo fisso o mobile, anche se funziona, così come le luci di via.

 

:boat::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Massimiliano Santucci

Dalla foto sembra ben tenuto e a questo punto sono quasi certo che è un due cilindri affidabile ma consumicchia... qui nel mio Ufficio c'è un collega (che non conosco) che ha in vendita un gommone novamarine rh 430 praticamente nuovo ma non so quanto vuole, so per certo che non è stato in acqua per molto tempo perchè il padrone è staato male se vuoi ti posso mandare il n. del telefono.

Ciao Massimiliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...