> Consiglio Arbalete 100 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Consiglio Arbalete 100


Messaggi raccomandati

e basta con'sto comanche...è un buon fucile (ne ho uno anch'io) ma niente di speciale. Il ragazzo ha chiesto un parere sull'instinct, e mi sembra inutile suggerirgli il comanche. Sennò va a finire che ognuno gli consiglia un modello diverso e non ci si capisce più niente: comanche, aspic, viper, gabbiano, excalibur, alluminum, black blaze, cutter, x fire. Ma che senso ha?

 

Cmq per splash a quel prezzo è un affare: non lo trovi più a buon mercato. Se ti piace prendilo. Ma sei proprio sicuro di voler passare dal medisten al 100? Il mio consiglio, come primo arbalete, è di cominciare con misure più versatili come il 75 o il 90.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq per splash a quel prezzo è un affare: non lo trovi più a buon mercato. Se ti piace prendilo. Ma sei proprio  sicuro di voler passare dal medisten al 100? Il mio consiglio, come primo arbalete, è di cominciare con misure più versatili come il 75 o il 90.

 

 

Quoto :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie rodolfi, cmq dicevo quel arbalete xke mi piace esteticamente ma se qualcuno, magari come te ke sicuramente ne sà in + puo consigliarmi qualke altro fuciletto da come mi consigli di non partire subito con un 100 puoi consigliarmi anke qualcun'altro fucile... grazie mille :):D:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie rodolfi, cmq dicevo quel arbalete xke mi piace esteticamente ma se qualcuno, magari come te ke sicuramente ne sà in + puo consigliarmi qualke altro fuciletto da come mi consigli di non partire subito con un 100 puoi consigliarmi anke qualcun'altro fucile... grazie mille :):D:bye:  :bye:

 

 

puoi partire da un 90, o se conosci qualche amico che ce l'ha farti prestare un 90ino o meglio un 75 prima di acquistare direttamente il 100.

poi cmq io l'instinct ce l'ho, e ti dico la verità non è che mi è piaciuto molto.

per me 1) l'impognatura è troppo stretta

2) la sicura si perde facilmente

3) la testata tradizionale è grandicella, ma credo ottima se usi l'elastico circolare( ma non l'ho mai provato)

:clover: in bocca a lupo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti rispondo per la seconda volta..

 

tra i fucili in vendita dal negozio che hai indicato ( ma a mio parere anche in assoluto) scegli il cressi comanche.

 

non perdiamoci in inutili chiacchere su quale lunghezza di arba scegliere.. te ne serviranno diverse a seconda delle situazioni, quindi sia il 90 che il 100.

 

Considera che con il prezzo di un fucile in legno di comanche te ne fai una serie..

 

Considera che i fucili sono attrezzi di pesca e non oggetti di culto...

devono essere semplici, affidabili, robusti, economici.

 

Il resto devi mettercelo te..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite marco salerno
e basta con'sto comanche...è un buon fucile (ne ho uno anch'io) ma niente di speciale. Il ragazzo ha chiesto un parere sull'instinct, e mi sembra inutile suggerirgli il comanche. Sennò va a finire che ognuno gli consiglia un modello diverso e non ci si capisce più niente: comanche, aspic, viper, gabbiano, excalibur, alluminum, black blaze, cutter, x fire. Ma che senso ha?

 

Cmq per splash a quel prezzo è un affare: non lo trovi più a buon mercato. Se ti piace prendilo. Ma sei proprio  sicuro di voler passare dal medisten al 100? Il mio consiglio, come primo arbalete, è di cominciare con misure più versatili come il 75 o il 90.

si si pero' meglio 75.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è ancora valida, almeno qui in Sardegna...c'era una promozione Omer che daccordo con i rivenditori scontava l'acquisto di un fucile nuovo del 40%, un fucile con fusto in carbonio serie excalibur ad esempio ti veniva a costare al massimo 100€.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...