> Vendo Pinne Gara 3000 Ld ( Nuova ) - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo Pinne Gara 3000 Ld ( Nuova )


Messaggi raccomandati

Come da oggetto vendo le nuovissime Pinne della Cressi GARA 3000 LD :subg:

 

...le Pinne sono state usate una volta da un mio amico (tre giorni fa) che per il suo livello sono risultate troppo tecniche e ha optato per le "plana avanti"!!!! :thumbdnn: ...

 

Queste pinne che io personalmente possiedo sono qualità prezzo ottime e per molti :subg: superiori alle omer millenium... http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=17946

 

Ricapitolando le pinne hanno condizioni pari al NUOVO e la morbidissima (come tutti sapete) scarpetta è una 42/43.... 49€ compreso spedizione!!!! :thumbup:

 

Acqua in bocca ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

QUOTE (CaioSuperAdrenalina @ Oct 17 2005, 06:21)

...non lo vedo.... style_emoticons/default/smoke.gifstyle_emoticons/default/fish.gif

 

 

 

 

style_emoticons/default/mim.gif ....riprovo sia con il pm sia con l'email style_emoticons/default/smoke.gif

 

...e se non dovesse funzionare mi trovi sempre qua

 

 

style_emoticons/default/bye1.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUOTE (ƒisher @ Oct 17 2005, 09:27)

 

QUOTE (CaioSuperAdrenalina @ Oct 17 2005, 06:21)

...non lo vedo.... style_emoticons/default/smoke.gifstyle_emoticons/default/fish.gif

 

 

 

style_emoticons/default/mim.gif ....riprovo sia con il pm sia con l'email style_emoticons/default/smoke.gif

 

...e se non dovesse funzionare mi trovi sempre qua

 

 

style_emoticons/default/bye1.gif

 

 

 

 

Per il momento mi sa che i pm non funzionano ...quindi è meglio se mi mandate anche una mail a miege@libero.it per lo scambio di dati style_emoticons/default/yes.gif

 

...a proposito pinne ancora in vendita style_emoticons/default/thumbsup.gif

 

Ciao e

acqua in bocca style_emoticons/default/subhappy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUOTE (CaioSuperAdrenalina @ Oct 18 2005, 17:31)

ma come ancora in vendita io ho dato ordine di bonifico alla mia banca come mi hai indicato, forse è meglio che mi chiarisci questa cosa!!

 

 

 

style_emoticons/default/eek.gifstyle_emoticons/default/eek.gif ...ok non ti preoccupare !!!!....tutto ok allora style_emoticons/default/laugh.gif ...

 

...io pensavo che tu avessi cambiato idea visto che non ho ricevuto nessun messaggio di conferma ne in pm ne alla mia mail

 

e non ho neanche ricevuto il tuo indirizzo!!!! style_emoticons/default/tongue.gif

 

che dire all'ora?!....VENDUTE! style_emoticons/default/clapping.gif

 

aspetto una tua mail con i tuoi dati style_emoticons/default/thumbsup.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...