> Campionato Italiano Per Società 2005 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Campionato Italiano Per Società 2005


Messaggi raccomandati

Ospite Gianfranco Ciavarella

Ci sarò anch'io....

E' un avvertimento, naturalmente... he he he

Giorgio, è vero che una squadra pesca con il .......................... retino?

Il regolamento lo consente?

:laughing::laughing::laughing::fish::fish::fish:

Modificato da Red Deep
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un chiarimento : stamane ho comprato l'ultimo numero di "Pesca in Apnea"; sul trafiletto dedicato alla Gara si legge che è possibile iscrivere DUE equipaggi per ogni Circolo. Su AM e nel sito FIPSAS si legge invece che (giustamente) è permessa l'iscrizione di una sola squadra.

Si tratta probabilmente di un malinteso di "P: In A." ?

Giorgio ?

Ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Fabrizio,

 

si tratta del fatto che la notizia a PiA è stata inviata ben prima che il regolamento particolare fosse pubblicato sul sito FIPSAS, perché ciò che si legge oggi su un mensile è stato inviato in redazione almeno un mese prima.

 

Nei confronti verbali con il settore, ci era stato prospettata l'accettazione di entrambe le deroghe richieste (spostamento aggiuntivo e seconda squadra), per questo la notizia inviata a Pesca in Apnea parla di due squadre.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Domanda banale da parte di normale pescasub .. sabato 22 un amatore non potrà quindi pescare su tutto l'argentario o si puo' in qualche zona ??? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, ma allora state tutti sotto a quell'hotel, quello che ha la darsena privata e, almeno una volta, disponeva di una ricarica ARA?

 

Come ci si riconosce, dato che mai vi ho visto se non in qualche avatar?

Avete le magliette di AM? :D

A Giorgio mi sa che lo inquadro presto perchè dev'essere un po' panzone.... :laughing::laughing::laughing: O no?

 

Giorgio, portami la maglietta, eh?

 

E fammi anche vedere 'sta famosa tessera: porto la macchinetta così gli faccio una foto; almeno mi ricordo com'è fatta!

 

Ah! E poi come va a finire la sera?

Ognun per sè e buonanotte, oppure magnata in compagnia?:pizza:

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per l'indicazione! Spero che i pesci, spaventati da tutti questi agguerriti fucilatori, scappino verso l'isolotto dei topi.. :D

Spero il tempo assista tutti, oggi c'e' un freddo incredibile per ottobre :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...