> Vendo O Scambio Cirano 110 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo O Scambio Cirano 110


Messaggi raccomandati

ho un ciranò 110 che ho usato una sola vlota min quanto è troppo lungo per me....

il fucile è modificato (non da me ovviamente..)e presenta i fori dalle canna allargati

a sezione ovoidale,i fori della testata allargati,ma dispongo anche di una testata nuova,l'olio per forcella ad alta viscosità,il mulinello con 50mm di nylon,l'asta thaitiana da 7mm e la custodia originale...se non l'ho persa.

Io preferirei scambiarlo con uno skorpion 96,eventualmente valuto scambi con altre attrezzature,oppure lo vendo il prezzo è da concordare

 

ps il fucile è mimetizzato e insonorizzato :boxing::boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho un ciranò  110 che ho usato una sola vlota min quanto è troppo lungo per me....

il fucile è modificato (non da me ovviamente..)e presenta i fori dalle canna allargati

a sezione ovoidale,i fori della testata allargati,ma dispongo anche di una testata nuova,l'olio per forcella ad alta viscosità,il mulinello con 50mm di nylon,l'asta thaitiana da 7mm e la custodia originale...se non l'ho persa.

Io preferirei scambiarlo con uno skorpion 96,eventualmente valuto scambi con altre attrezzature,oppure lo vendo il prezzo è da concordare

 

ps il fucile è mimetizzato e insonorizzato :boxing:  :boxing:

Lo vuoi cambiare con un Cressi SL 100, mulinellato e usato pochissimo (mi pare un 6-7 pescate, se ci arriva)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai un mp :boat:

 

 

ho un ciranò  110 che ho usato una sola vlota min quanto è troppo lungo per me....

il fucile è modificato (non da me ovviamente..)e presenta i fori dalle canna allargati

a sezione ovoidale,i fori della testata allargati,ma dispongo anche di una testata nuova,l'olio per forcella ad alta viscosità,il mulinello con 50mm di nylon,l'asta thaitiana da 7mm e la custodia originale...se non l'ho persa.

Io preferirei scambiarlo con uno skorpion 96,eventualmente valuto scambi con altre attrezzature,oppure lo vendo il prezzo è da concordare

 

ps il fucile è mimetizzato e insonorizzato :boxing:  :boxing:

Lo vuoi cambiare con un Cressi SL 100, mulinellato e usato pochissimo (mi pare un 6-7 pescate, se ci arriva)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...