> Pinne Nuove? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

avrei in mente di prendermi un nuovo paio di pinne per la pesca in bassofondo (che è la mia passione :wub: ).

Ho visto le Bat 20 della omer o le millenium winter che sono entrambe ad azione morbida adatte quindi alle mie lunghe passegiate .... quelle in carbonio le escludo a priori.....le distruggerei sugli scogli alla prima uscita

Voi quali mi consigliate?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi associo!

Ho un paio di Millennium Winter e mi trovo molto bene (del resto le altre due della serie millennium le ritengo troppo dure!).Sono morbide e resistenti;mi ci trovo bene in quanto sono le uniche finora che non mi massacrano le caviglie nelle battute fatte a seguito di lunghi periodi di inattività.

Anche il lato economico è da considerare; e comunque se un giorno dovessi decidere di spendere qualcosa di soldi in + avrei solo l'imbarazzo della scelta in quanto non c'è da considerare solo le bat...... <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto che ci sono anche le Cressi 3000 Ld che sono ad azione morbida

Qualcuno di voi le ha???

io ho le cressi vecchio modello, non so se ve le ricordate quelle con la pala verde

acqua, con le quali mi trovo molto bene in tutte le situazioni ; sicuramente quelle nuove hanno le stesse caratteristiche-.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...