> Sconsigliato Ai Deboli Di Cuore - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Sconsigliato Ai Deboli Di Cuore


Messaggi raccomandati

siti del genere servono solo a fomentare la paura e l'ignoranza delle persone (due cose che spesso vanno a braccetto..)

 

fanno più vittime, in un anno, gli incidenti stradali, gli insetti velenosi, incidenti sul lavoro, la fame..... e un altro milione di cose OVVIE ma che nessuno prende mai in considerazione

 

piuttosto che promuovere ste stronzate (...proprio noi poi...) perchè non diffondiamo un bel sito con le immagini non censurate degli incidenti stradali del sabato sera???

 

....non prendetemi per il solito moralista della domenica, questo sfogo gratuito nasce dal fatto che non ne posso più di leggere e sentie di queste cose (tv, internet, giornali , ecc)

ho solo paura che cose del genere aumentino l'odio verso questi animali e magari facciano giustificare azioni inconsulte, come quelle compiute da alcuni nostri "colleghi" d'oltreoceano e anche del mediterraneo, che magari sfoggiano foto di pescasub con squaletti (magari catturati in barriera....sti ca**i!!!) o verdesche o altro

molti di noi sono capaci di consultare un sito del genere con occhio critico, leggendo tra le righe e capendo che magari che sono fatti che riguardano situazioni e posti diversi dai nostri e magari anche dipendenti da comportamenti sbagliati (vedi i surfisti che cazzeggiano con la tavola in acque dichiarate pericolose per la presenza di questi animali e poi magari figurano su sti siti, con una gamba di meno, demonificando questi pesci e non la propria coglionaggine....)

:nono:

 

.....questa è la mia personale opinione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, invece, trovo il sito piuttosto ben fatto (lo conosco da parecchio) e credo che non fomenti proprio nulla, ma susciti piuttosto un certo interesse verso il mondo degli squali, soprattutto se non ci si limita ad una visita superficiale o a guardare le figure!

 

Saluti

Modificato da SeaBear
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io, invece, trovo il sito piuttosto ben fatto (lo conosco da parecchio) e credo che non fomenti proprio nulla, ma susciti piuttosto un certo interesse verso il mondo deli squali, soprattutto se non ci si limita ad una visita superficiale o a quardare le figure!

 

Saluti

 

 

Quoto in toto.

 

Ifatti questo sito ha, per dovere di cronaca, sì foto di attachi, ma ha pure tantissime foto di squali selvaggiamente uccisi e opportunamente criticate dalla pri ma all'ultima.

 

Quindi, prima di parlare, sarebbe opportuno leggere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...