> Campionato Italiano Per Società Di Pesca In Apnea - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Campionato Italiano Per Società Di Pesca In Apnea


Ospite blu3

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

ho letto il regolamento del Campionato sul sito della FIPSAS e, a parte il luogo dello svolgimento, è uguale a quello dei Campionati che si sono svolti gli ultimi anni. A tal proposito vorrei sapere se qualcuno di voi, Giorgio sicuramente, sa il motivo per cui la partecipazione è limitata ad una squadra per circolo, quando invece io ritengo che sia importante estendere l'invito perlomeno ad una seconda squadra, in modo da poter coinvelgere anche i più giovani e farli crescere insieme ai più esperti. In fondo questa manifestazione è la vera festa del nostro sport, ricordo in particolare un Campionato a Civitavecchia nel lontano 1989 dove c'erano più di 80 squadre, alla quale si partecipa in una armonia diversa da quella che accompagna i campionati di 1° e di 2°.

Saluti a tutti Enrico Antonini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Enrico,

 

abbiamo chiesto due deroghe alla CN 2005:

 

1) due squadre iscritte per circolo anziché una

 

2) secondo spostamento a metà gara

 

Abbiamo spedito il regolamento con la deroga accompagnato da questa richiesta che allego. Il risultato è quello che hai visto: deroga 1 respinta (senza avvisi, l'ho saputo ora che me lo hai fatto notare) e deroga 2 accettata.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buonasera a tutti,

volevo associarmi all'intervento del mio amico e compagno di pesca enrico.

il campionato per società è un evento che rappresenta per il nostro sport

una vera e propria festa e mette in condizione i piu giovani di partecipare ad un evento sportivo importante insieme con i grossi nomi del nostro mondo,ricordo, come enrico, i campionati di c.vecchia 89 e follonica 02 ,competizioni con una partecipazione incredibile di pescasub tutto in un clima di serenità non

riscontrabile nelle altre gare nazionali e non.

saluti a tutti valerio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Valerio,

 

come cercavo di spiegare poco sopra, noi del circolo organizzatore ci abbiamo provato. Sembrava che la deroga potesse arrivare, invece abbiamo appreso dal documento pubblicato sul sito FIPSAS che così non è stato.

 

E' un peccato, ma a questo punto credo sia inutile continuare a parlarne. Noi conosciamo e condividiamo il sentimento comune e lo spirito di festa di questa manifestazione, speriamo di poterlo condividere con tanti di voi all'Argentario il prossimo 22 ottobre.

 

Vi aspettiamo.

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...