> Vendo T20 Carbon Mimetic Med 90 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo T20 Carbon Mimetic Med 90


Ospite martino82

Messaggi raccomandati

Ospite martino82

Come da titolo vendo T20 carbon mimetic med 90.

Lo vendo perchè stò realizzando un 90 in legno.

Acquistato 4 mesi fa circa, sul fucile ho montato il mulinello dell'alluminium e il guida asta integrale della omer.

L'elastico e l'ogiva sono in ottime condizioni, visto che gli usati una sola volta, per il resto ho sempre usato degli altri elastici.

Compresa l'asta di serie e la seconda impugnatura anatomica.

Richiesti 120 euro.

Senza mulinello 100 euro.

 

Valuto anche scambi con altra attrezzatura:

Muta mimetica tg IV foderato-spaccato 5mm

Pinne scarpetta 44-45.

Ogni proposta è comunque ben accetta, ci si può poi mettere d'accordo per eventuali differenze di prezzo.

 

Io sono di Martina Franca (Taranto), ma spedisco in tutta l'Italia.

 

Per gli interessati posto le foto :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite martino82
ciao

accetti in peruta il mio oleo?E' un mares ministen comprato appena un mese fa sotto errato consiglio., usato quattro volte...ottimo cmq per la pesca in tana...fammi sapere..grazie ciao.

fabiodellavolpe@yahoo.it

 

 

Quanto vuoi per il ministen? lo prendo per al max 40 euro

Se ci mettiamo d'accordo ognuno paga la sua spedizione.

Modificato da martino82
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao

accetti in peruta il mio oleo?E' un mares ministen comprato appena un mese fa sotto errato consiglio., usato quattro volte...ottimo cmq per la pesca in tana...fammi sapere..grazie ciao.

fabiodellavolpe@yahoo.it

 

 

Quanto vuoi per il ministen? lo prendo per al max 40 euro

Se ci mettiamo d'accordo ognuno paga la sua spedizione.

ciao! io sono di ceglie messapica e mi piace molto il fucile... solo che il prezzo per le mie momentanee possibilità è alto.... potrei vederlo e magari metterci d'accordo per il prezzo ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao

accetti in peruta il mio oleo?E' un mares ministen comprato appena un mese fa sotto errato consiglio., usato quattro volte...ottimo cmq per la pesca in tana...fammi sapere..grazie ciao.

fabiodellavolpe@yahoo.it

 

 

Quanto vuoi per il ministen? lo prendo per al max 40 euro

Se ci mettiamo d'accordo ognuno paga la sua spedizione.

 

il ministen con regolatore nuovo costa 125 euro, e il mio è entrato in acqua quattro volte.Chiedo 80 eur...se secondo te ossiamo metterci d'accordo...fammelo sapere. :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

ciao

sono interessato , ma la richiesta mi sembra eccessiva, considera che nuovo, allestito nello stesso modo , costa circa 128,00 euro.

pensaci e fammi sapere , se vuoi puoi anche chiamarmi, 347 6391061 e comunque saro' dalle tue parti (taranto) per la fine di ottobre, per cui possiamo anche incontrarci.

la mia offerta è 80,00 euro. :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...