> I Sardi??? - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Caro Fabio,ti volevo proprio dire di aprire un post di questo tipo,però sei stato molto sintetico e forse questo non rende bene l'idea.....siamo stati na favola!!!!!!! grazie ancora anche da parte mia,e grazie anche a APNEAMAGAZINE per averci dato la possibilità di conoscere degki AMICI straordinari!!!! p.s. caro Fabio hai visto bene la foto??? mi sa che uno di quelli lo hai accoppato tu eh eh eh :whistling::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Fabio,ti volevo proprio dire di aprire un post di questo tipo,però sei stato molto sintetico e forse questo non rende bene l'idea.....siamo stati na favola!!!!!!! grazie ancora anche da parte mia,e grazie anche a APNEAMAGAZINE per averci dato la possibilità di conoscere degki AMICI straordinari!!!!  p.s. caro Fabio hai visto bene la foto??? mi sa che uno di quelli lo hai accoppato tu eh eh eh :whistling:  :whistling:

 

 

Ciao Stefano ,il piacere e' stato mio di conoscere voi ,e le vostre meta',vediamo se questa foto rende meglio l' idea ! :laughing::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non parlare poi delle sarde.....una più carina dell'altra.

ANTONè GRAZIE DEI COMPLIMENTI MA NN TI ALLARGARE EHHHHHHHHHH CI SIAMO CAPITI?????? VA BENE L'OSPITALITà MA QUELLA è ROBA NOSTRA..........

ALTRIMENTI FACCIO UNA CAPATINA IN CALABRIA :D:D:D:D:D:D:D

 

Non prendertela con me,io apprezzo solo(se sgarro mi mandano i picciotti :saddam::saddam::laughing::laughing: ).Piuttosto è il nostro amico comune ad aver fatto "carniere" lì da te,dillo a lui :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

Un abbraccio Maurè :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...