> Ct Vendo Gommone - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Ct Vendo Gommone


Messaggi raccomandati

vendo BWA 4.80 metri motore honda four 40 cavalli 4 tempi anno 2001 in perfette condizioni,ecoscandaglio Garmin fishfinder 250 montato a luglio,tendalino,dotazioni di bordo,cuscineria appena rifatta,a chi lo acquista regalo carrello omologato fino a 5 metri..cosi venitie con l'auto e ve ne salite con il carico....

 

ps non dimenticate il gancio da traino :boat:

 

pps prezzo 8000 euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusatemi ma io e la tegnologia siamo due entità antitetiche....ci provo,ma per me è come uno scoglio insormontabile...come la matematica per intenderci.. :boat:

Ma le foto????

 

ciao  abito a riposto il gommone è visibile al porto turistico,se ti và di vederlo ci possiamo mettere daccordo,cosi magari ci facciamo anche un giro.

 

di dove sei??

grazie ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che c'è la fai :siiiii::siiiii:

 

Chi non posta non vende

 

:bye::bye:

 

scusatemi ma io e la tegnologia siamo due entità antitetiche....ci provo,ma per me è come uno scoglio insormontabile...come la matematica per intenderci.. :boat:

Ma le foto????

 

ciao  abito a riposto il gommone è visibile al porto turistico,se ti và di vederlo ci possiamo mettere daccordo,cosi magari ci facciamo anche un giro.

 

di dove sei??

grazie ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vasciu di dove sei?

 

Dai che c'è la fai :siiiii:  :siiiii:

 

Chi non posta non vende

 

:bye:  :bye:

 

scusatemi ma io e la tegnologia siamo due entità antitetiche....ci provo,ma per me è come uno scoglio insormontabile...come la matematica per intenderci.. :boat:

Ma le foto????

 

ciao  abito a riposto il gommone è visibile al porto turistico,se ti và di vederlo ci possiamo mettere daccordo,cosi magari ci facciamo anche un giro.

 

di dove sei??

grazie ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...