> M.p.s. Sul Web - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

M.p.s. Sul Web


Ospite Saragotto

Messaggi raccomandati

Ospite Saragotto

Era da un pò che non usavo internet, e pertanto mi ero perso il nuovo sito dell'amico M.P.S. E devo farli i miei più sinceri complimenti :clapping::clapping:

é veramente un bel sito, ben strutturato e fruibbile. Per non parlare dei video veramente bellissimi. Insomma...COMPLIMENTONI M.P.S. :clapping::clapping::clapping:

Saluti :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si io lo conosco bene ed ho avuto il piacere di assisterlo ed aiutarlo in alcuni video del sito, che dire ogno volta che scendo in acqua con lui mi ritrovo ad ammirare la sua eleganza e la tranquillità che riesce a trasmettermi è qualcosa di insuperabile.

grazie gian per tutti i bei momenti passati insieme :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono nuovo del computer e ho visto che è veramente ben fatto :clapping::clapping::clapping::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo quanto di buono detto su Gianluca ,ho avuto domenica per l'ennesima volta Il privilegio di andare in mare con lui...mi ha fatto vedere cose che non immaginavo..grotto con cernie incorporate,dentici ed orate...in liguria..in posti dove non diresti...è davvero un uomo pesce...un GRANDE!!!!!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...