> Appuntamento Per Pizza A Roma - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Appuntamento Per Pizza A Roma


Messaggi raccomandati

alle 21.00 al mc donald di p.zza sonnino (trastevere).

 

Accorrete numerosi.

 

E affamati (paga Uccio). Scherzo, eh!

 

Chi è dei nostri, quoti.

 

Vitone.

 

quotato.

 

Uccio: tu che lanci il sasso e nascondi la mano, presentati o te venimo a cerca' lì tra i pastori sulla Sila col conto, ok?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok.

Naturalmente io ci sarò

 

Per il locale ci affidiamo a Vitone,se mangiamo male so c***i suoi :laughing:  :laughing:  :laughing:

 

Scherzo ovviamente.

 

Fatemi sapere al più presto il numero di quanti siamo che domani prenoto

 

Ciao

ah Uccio!

 

Mi dispiace: ho dovuto rivelare a tutti come fai a prendere quei saraghi che posti...

 

Però venerdì prossimo faglieli vedere sul forum a Adriano, eh?

:laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok.

Naturalmente io ci sarò

 

Per il locale ci affidiamo a Vitone,se mangiamo male so c***i suoi :laughing:  :laughing:  :laughing:

 

Scherzo ovviamente.

 

Fatemi sapere al più presto il numero di quanti siamo che domani prenoto

 

Ciao

 

caro uccio,

 

leggi le quote, è il modo più veloce... e attendibile.

 

cmq non ci dovrebbero essere problemi di posti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la luce anteriore del motorino rotta e quindi non posso fare lunghi tragitti di notte senza luci altrimenti mi ammazzano.

 

Pertanto fino a Trastevere non ci arrivo. Ma se potete spostare ad una delle pizzerie di S. Lorenzo (che sò il Formula 1 o simili) allora vengo (non mi ammazzeranno in un paio di chilometri da casa.....).

 

Fatemi sapere.

 

Ciao

G.

 

ps. ringrazio Uccio per il messaggino di avviso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Gherardo,purtroppo non ho il numero di telefono dei ragazzi che vengono e non avrei come avvertirli di un cambio di posto.

Non fosse proprio questa sera potremmo mettere l'annuncio sul forum ma ormai ho paura che sia tardi perchè magari non si collegano più fino a questa sera.

 

Mi dispiace tantissimo che hai problemi a venire,ti verrei a prendere io ma non ho la macchina,sono coi mezzi :(:(

 

Non si riesce a trovare nessuno con una macchina disposto a dare un passaggio?Anche non del forum,in fondo siamo tutti pescasub e anche chi non frequenta il forum è benvenuto

 

Un abbraccio

Modificato da Uccio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...