> Mi Presento... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Mi Presento...


Messaggi raccomandati

un saluto a tutti, è da un po di tempo che vorrei partecipare al vs forum e così dopo le ferie mi son deciso a presentarmi.....

sono un patito della pesca sub infatti:20 gg di ferie e 18 pescate oltre tutti i sabati e domeniche, praticamente ho la residenza in acqua!!!!

la mia zona preferita è quella che compare nell'icona di BLADE....... anche se mi sposto di frequente in tutta la Sardegna.

opero tra 0 e 20 mt con aspetti e agguati e la mia preda preferita è senza dubbio la cernia che ormai si incontra frequentemente.

spero di trovare nuovi amici con i quali condividere anche qualche battuta di pesca!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un saluto a tutti, è da un po di tempo che vorrei partecipare al vs forum e così dopo le ferie mi son deciso a presentarmi.....

sono un patito della pesca sub infatti:20 gg di ferie e 18 pescate oltre tutti i sabati e domeniche, praticamente ho la residenza in acqua!!!!

la mia zona preferita è quella che compare nell'icona di BLADE....... anche se mi sposto di frequente in tutta la Sardegna.

opero tra 0 e 20 mt con aspetti e agguati e la mia preda preferita è senza dubbio la cernia che ormai si incontra frequentemente. 

spero di trovare nuovi amici con i quali condividere anche qualche battuta di pesca!!!

Ciao benvenuto tra noi :bye:

 

ps:Di dove sei di preciso? :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la mia preda preferita è senza dubbio la cernia che ormai si incontra frequentemente. 

 

ma sei sicuro ke nn peschi in AMP? :D:devil:

 

scusa ma per cosa sta AMP?? :huh:

 

 

Ciao CISKI!!!

io sono di Sassari e pesco insieme all'amico Jiinka nell'algherese!!

quando vuoi venire dalle nostre parti a farti due tuffi dillo pure!!

Per quanto riguarda le Cernie ce ne sono parecchie anche dalle nostre parti e se peschi intorno ai 20 metri e sicuro che una almeno la trovi!!

Ciao a presto :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D

un saluto a tutti, è da un po di tempo che vorrei partecipare al vs forum e così dopo le ferie mi son deciso a presentarmi.....

sono un patito della pesca sub infatti:20 gg di ferie e 18 pescate oltre tutti i sabati e domeniche, praticamente ho la residenza in acqua!!!!

la mia zona preferita è quella che compare nell'icona di BLADE....... anche se mi sposto di frequente in tutta la Sardegna.

opero tra 0 e 20 mt con aspetti e agguati e la mia preda preferita è senza dubbio la cernia che ormai si incontra frequentemente. 

spero di trovare nuovi amici con i quali condividere anche qualche battuta di pesca!!!

ti do anche io il benvenuto :bye: e spero che oltre alle cernie non ti interessano le mie cugine spigolette :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...