> Vacanze A Settembre In Croazia - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Vacanze A Settembre In Croazia


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi.....dal 10 al 18 settembre sono di nuovo in ferie e io e la mia ragazza vorremmo riandare in Croazia per rilassarci un pò.

Io personalmente ho in mente di far convivere relax e allenamento sia per l'apnea che per la pesca.

Qualcuno tra di voi può suggerirmi luoghi con magari nei pressi campeggi economici??

 

Grazie mille sin da ora a tutti quelli che mi daranno qualche dritta e se poi siete in quella zona sono a completa disposizione per una birra, una pescata o altro in compagnia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite orsopigro

ciao,io solitamente vado a santa Marina vicino a rabac. E' un campeggio molto frequentato dai bombolari che però usano solo un versante della punta,l'altro non c'è quasi mai nessuno. Io sono andato spesso con maschera e pinne e di pesce ne ho visto abbastanza,ho visto ogni tanto dei pescasub local anche con parecchi pesci quindi CREDO che sia un buon posto!E davvero spartano come campeggio,2spiaggiette minuscole e tanta scogliera,un locale per mangiare,un diving molto tranquillo perchè poco usato dagli italiani che spesso vengono in giornata (sabato e domenica) solo per l'immersione ara ara ara...

A me personalmente piace molto e adesso che mi ha preso la passione della pesca sub non vedo l'ora di tornarci a provare un po'....Tieni conto che sei a 10 km dal paese più vicino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao,io solitamente vado a santa Marina vicino a rabac. E' un campeggio molto frequentato dai bombolari che però usano solo un versante della punta,l'altro non c'è quasi mai nessuno. Io sono andato spesso con maschera e pinne e di pesce ne ho visto abbastanza,ho visto ogni tanto dei pescasub local anche con parecchi pesci quindi CREDO che sia un buon posto!E davvero spartano come campeggio,2spiaggiette minuscole e tanta scogliera,un locale per mangiare,un diving molto tranquillo perchè poco usato dagli italiani che spesso vengono in giornata (sabato e domenica) solo per l'immersione ara ara ara...

A me personalmente piace molto e adesso che mi ha preso la passione della pesca sub non vedo l'ora di tornarci a provare un po'....Tieni conto che sei a 10 km dal paese più vicino...

 

:D:bye: grazie mille sembra proprio un gra posto....ora aspettiamo qualche altro consiglio

Su dai...op....op.....nessuno che conosce bene la Croazia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo gli amici orsopigro e Fabio così gentili e disponibili????

Dai....datemi anche voi qualche consiglio che poi se passata dalla zona vi offro una birra........o se pesco qualcosa vi offro la cena :ciarle::toot::toot:

Modificato da Michell
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io son stato piu volte nell'isola di krk.i posti sono molto molto belli sia per pescare(dentici e orate...)sia per la tua ragazza.sono stato un paio di notti in un campeggio che si trova tra punat e stara baska.non è nudista,si paga poco e si è in una baietta a strapiombo sul mare.se riesco questo pomeriggio ti mando l'indirizzo e qualche foto.ciao

:nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono tornato da poco dall'isola di Rab, subito sotto Krk. La croazia mi ha fatto una stupenda impressione, paesaggi stupendi, fondali bellissimi, gente squisita, cucina ottima ed abbastanza economica. Mi hanno detto comunque che la croazia del sud è ancora più economica (diciamo da Zadar in giù). Se hai bisogno di info più dettagliate chiedi pure :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ragazzi...grazie mille.....più info mi date meglio è.

Se è nudista....tanto male non è! ihihihihihihih

ciaoooooooooo

(aspetto di leggere i vostri dettagli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo: come fa notare nepapepa la croazia (disponibilità economiche permettendo) fatta in barca (meglio a vela :thumbup: ) è tutta un'altra cosa! Il fatto è che gli accessi a mare spesso sono scomodi, le poche spiagge che ho visto non sono un granchè...se invece hai una barca (anche di quelle a noleggio, le affittano per poco) trovi delle calette stupende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sono pratico di campeggi poiche' vado sempre in barca in croazia, ma uno dei posti in cui ho incontrato piu' pesce e'  l'isola di dugi otok  facendo attenzione ai parchi marini

sopratutto la parte rivolta  verso mare aperto è pttima

 

Ciao, potresti darmi qualche indirizzo per il noleggio barche.

Inoltre, sai se affittano gommoni da quelle parti?

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...