> Un Lago Di Boe - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un Lago Di Boe


Messaggi raccomandati

Devono essere proprio a colori o vanno bene anche in bianco e nero?

Noi a casa abbiamo la fotocopiatrice e farne un po' così è un attimo.

In BN mi sa che perdono molto impatto!

 

Per ora sono già riuscito a stamparne una cinquantina, forse riesco a farne ancora altrettanti, poi devo di sicuro andarmi a cercare le due cartuccie (stà per finire anche quella dei colori). La mia stampante è un poco lenta, quindi al massimo posso arrivare a farne 200, anche 300 magari.

 

Oops leggo solo ora il messaggio precedente, allora ci pensate voi? Stampa quello che trovi qui. Comunque per sicurezza io le cartucce vado ugualmente a prenderle e ne stampo un altra cinquantina.

Se volete possiamo portare un paio di fischi di Chianti, chi ci mette il pane e salame e tavolino?

Perchè no... per il tavolino io dovrei averne uno se ancora è sano (ricordo che s'era rotto qualcosa) comunque possiamo farne anche a meno... per il pane lo si trova domani fresco in zona... rimane il salame, purtroppo il mio macellaio non li fa più buoni come una volta, anzi sono un poco scadentini. Magari oggi andando a fare spese con mia moglie ne procuro comunque un paio un poco migliori (niente di speciale però).

Modificato da emanuelcin
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Confermo, stampati un centinaio di volantini (mannaggia se mangiano colore).

 

Il tavolino non l'ho più.

 

A domattina, io cercherò di arrivare in loco almeno 15 minuti prima, ho dei cartelloni (campagna boe FIPSAS/Provicia di Brescia) e uno striscione (Sub Club Brescia) da appendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io ne ho stampati solo una quindicina ad alta qualità e li ho imbustati in una custodia di quelle trasparenti da raccoglitore, poi ho finito la cartuccia. La verione mia è un po' corretta, ho tolto la minaccia di galera e ho aggiunto la distanza di 100 metri dalla boa. Ve la mando in un nuovo post per il futuro. Ci vediamo domani, sperando nel tempo. Approposito stamane alle 5.30 sono sceso a Bardolino, acqua torbida pioggia battente, ma mi sono divertito a fare l'aspetto ai branchi di Scardole immaginando che fossero Spigole. Non ho sparato, ma ho visto che non sono mica facilissime da prendere !! Ho raccimolato un Black Bass e una Carpetta ( sempre all'aspetto ) sparando con il Cyrano 85 tenuto indietro altrimenti non vedevo la punta ! Speriamo in giorni migliori ! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acc, saperlo prima... Questo nuovo è effettivamente migliore! Beh, tornerà buono alla prossima occasione. Intanto Mauro e Barbara stampate quest'ultima versione.

 

Io dovevo partire alle 6.30, ma alle 6 pioveva a dirotto, il mio compagno m'ha chiamato al cellulare e s'è deciso di restarsene a dormire.... E zacchete, dopo poco il temporale è cessato :frustry::frustry: Mannaggia!

 

Lo prometto, da ora torno alle mie vecchie e sane abitudini: si parte sempre, male che vada si fa una passeggiata.

 

Per fortuna ero sceso in acqua mercoledì (Pisenze), visibilità buona per il lago (5 metri in verticale), pesceeeeee? Bah, lasciamo perdere, a parte un bel branco di Sole e una nutrita schiera di novellame, ho intravisto solo un bel cavedano e un discreto persico.

 

Il primo mi è arrivato alto di spalle mentre facevo l'aspetto a un gruppo di sole che non voleva farsi fotografare di fianco.

 

Il secondo è apparso dal nulla scendendo lungo la parete di un grosso masso alla cui base mi ero appostato, non ho fatto nemmeno in tempo a prendere la macchina foto, è svanito nella nebbia.

 

Ovviamente il mio amico, armato di fucile, ha provato più volte l'aspetto ma il persico non si è più visto.

Modificato da emanuelcin
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che piova o tiri vento, ormai ci siamo: domattina ci si bagna. Sono contento di poter fare di concreto qualcosa per la sicurezza dei sub, e ringrazio chi si è sbattuto per organizzare la manifestazione. Giornali e tv sono stati avvisati, e spero solo che venga almeno qualche decina di subbaqqui, per evitare figure da cioccapiatti.

Un piacere: potreste scrivere bene, per conferma, l'ora e il luogo del rendez-vous?

 

PS: spero di non dimenticare a casa la boa :fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un piacere: potreste scrivere bene, per conferma, l'ora e il luogo del rendez-vous?

 

Ritrovo ore 8.30 presso il parcheggio della spiaggia comunale di Santa Maria di Lugana, in pratica inizio lato occidentale della Punta Grò in comune di Sirmione.

 

Entrata in acqua ore 9.30.

 

Le previsioni danno pioggia, ma non importa... ci saremo ugualmente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo... il punto di raccolta sarà identificato da almeno un paio di boe appese a qualche albero o palo.

 

Poi magari vedrò di mettere ben in vista anche uno o due cartelloni della campagna boe!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...