> Una Spigoletta Dedicata A Voi - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Una Spigoletta Dedicata A Voi


Messaggi raccomandati

Ragazzi davvero un agosto avaro di pesce.Sto andando a mare con costanza ma non riesco a vedere un pesce decente.

 

Comunque vi dedico questa spigoletta,catturata 4 giorni fa dopo una pescata fonda e molto molto lunga.

In profondità non avevo visto un solo pesce interessante(e dove sta la novità?mi direte voi :oops::laughing::laughing: ) così mi sono buttato in acqua bassa per riposarmi un po'.

 

Faccio un aspettino in 1 metro d'acqua,nell'onda,arpionato col braccio sx ad uno scoglio per vincere la positività della poca zavorra e mi arriva la spigola dalla schiuma.Mi sfila abbastanza tranquilla ma ho qualche difficoltà a brandeggiare nella risacca il cannone che mi ero portato così il tiro risulta poco preciso.

Fortunatamente l'eccesso di potenza ha insagolato facilmente il pesce e il recupero è stato facile.

 

gallery_2527_73_10562.jpg

 

Ora sto tornando da un cappottone fresco fresco :(

Ieri,dopo una splendida giornata in compagnia del nostro Pepu,ho catturato per sbaglio un pesce davvero troppo piccolo :(:(:(:(:(

Sperando in tempi migliori,un abbraccio a tutti

 

:bye::bye::bye:

Modificato da Uccio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...