> Io Chiudo Con Oggi - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Io Chiudo Con Oggi


Ospite Saragotto

Messaggi raccomandati

Ospite Saragotto

Sinceramente mi sono rotto. la nostra è una disciplina splendida e completa come poche. ma la situazione di ESTREMO PERICOLO ke si viene a creare nei mesi estivi mi porta ad una sola considerazione finale; sospendere le battute di pesca fino a tempi migliori. Amareggiato da questa decisione e ancora terrorizzato dall'episodio di questa mattina, mi sento di invitare tutti i pescasub d'Italia ad un'estrema prudenza nei mesi estivi. questa mattina ho davvero visto la morte in faccia e non mi vergogno a dire che sono tornato a terra in lacrime per lo spavento.

se questa è la giustizia italiana...

Saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Compà anke io ho allentato 1 poco sia x problemi miei ke x altro.....t dirò nn ho grossissimi rimpianti xkè penso ke nn valga la pena riskiare di morire "stupidamente" x colpa di qlke sprovveduto di turno ke gira giulivo con la sua imbarcazione sbattendosene le OO di regole e del rispetto altrui.....

 

Non dimentikerò mai la frase ke mi disse il mio "Maestro" quando lo conobbi....

 

Mi disse: "Davanti ad una potenziale situazione di pericolo NON riskiare!!! La tua vita nn vale nè il + grosso nè il + difficile dei pesci!!! Quindi okkio!!!!

 

Allora,qsta frase mi sembrò una stronzata xkè mi aspettavo ke mi dicesse,Domani t porto a mare con me oppure t insegno io a pescare....invece col tempo ho dovuto ricredermi e rivalutare qlla bellissima frase ke oggi ritengo una delle mie Massime da seguire nel corso della mia vita.....

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davanti a questi fatti l'unica soluzione forse e' proprio questa, visto che il sottocosta non e' praticabile perche' piena di vacanzieri, e noi dobbiamo stare con un fucile subacqueo in mezzo al mare,(500 mt) per fare da bersaglio? certo, a questi co***oni che di mare secondo me ne sanno poco o nulla. ma', comunque penso non ne verremo mai a capo, ci sono troppi interessi da tutte le altre fazioni che riguardano il mare, e noi come categoria purtroppo siamo discriminati, visto che di questa disciplina ne parlano solo quando devono dare un annuncio che qualche sventurato e' stato investito e ucciso,e poi arrivederci alla prossima disgrazia, che schifo!!!!!! :angry::angry::angry::angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti può essere di consolazione ti dico che la tua è una saggia decisione. Se non hai un mezzo nautico al seguito e ti mantieni molto vicino ad esso e con i sensi all'erta, evitando i punti più trafficati o coperti da punte, andare a pesca a ferragosto e veramente troppo rischioso.

 

non sperate di cambiare le leggi in meglio.. va sempre e solo peggio.. la nautica muove un buon mercato, noi siamo visti come dei rompipalle..

 

scommettiamo che "per la nostra sicurezza" ci interdiranno tanti posti? in pratica già lo fanno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente mi sono rotto. la nostra è una disciplina splendida e completa come poche. ma la situazione di ESTREMO PERICOLO ke si viene a creare nei mesi estivi mi porta ad una sola considerazione finale; sospendere le battute di pesca fino a tempi migliori. Amareggiato da questa decisione e ancora terrorizzato dall'episodio di questa mattina, mi sento di invitare tutti i pescasub d'Italia ad un'estrema prudenza nei mesi estivi. questa mattina ho davvero visto la morte in faccia e non mi vergogno a dire che sono tornato a terra in lacrime per lo spavento.

se questa è la giustizia italiana...

Saluti.

 

 

qualche pescatina nel periodo estivo me la faccio. alle 5 di mattina gia in aqua alle 7 via un po di sacrifici senno questi bast,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ci amazzano. :bye:  :bye:

 

queste due soluzioni io e da molto che le attuo e sarei anche disposto in canbio

di piu rispetto e riconoscimenti da parte dello stato

ad un fermo da parte nostra nel mese di agosto

troppi ingnoranti in giro.

si rischia la vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...