> Chi Va A Tor Caldara A Pescare?? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Chi Va A Tor Caldara A Pescare??


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Ospite PaoloAnzio
Non tutte sono ricoperte...anzi penso pochissime... :siiiii:

Comunque si può pescare parecchio,il fondale arriva sino ai 25 m più al largo... :bye:  :bye:

 

 

Caspita ci peschi solo canna e sai tutte queste cose..... :smoke:

E' tutto vero, anche se il fondale raggiunge e supera i 35mt..Verso la Sardegna! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pesco con la canna,perchè ho 15 anni e fra poco 16...Comunque mio padre quella zona la conosce da ben 47 anni...Me l'ha detto lui,poi una volta mi disse che vide (20 anni fa) propio davanti la villa di Nerone,in un lastrone un grongo che non sparò,(stava con l'oleo 70 cm) mi disse che non lo sparò xkè pesava su i 23 kg :eek::eek::eek::eek: quindi già sapete perchè non lo fece,anche se mi disse che gli si presentò l'occasione di sparargli in testa...

IO RIMASI ATTONITO :blink::blink::blink:

Modificato da adriano
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite PaoloAnzio
Pesco con la canna,perchè ho 15 anni e fra poco 16...Comunque mio padre quella zona la conosce da ben 47 anni...Me l'ha detto lui,poi una volta mi disse che vide (20 anni fa) propio davanti la villa di Nerone,in un lastrone un grongo che non sparò,(stava con l'oleo 70 cm) mi disse che non lo sparò xkè pesava su i 23 kg :eek:  :eek:  :eek:  :eek: quindi già sapete perchè non lo fece,anche se mi disse che gli si presentò l'occasione di sparargli in testa...

IO RIMASI ATTONITO :blink:  :blink:  :blink:

 

Avevo notato che nel tuo post c'era qualcosa che non andava... :fish: Le info su TorCaldara che ti ha dato "Puntazzo66" (che conosco personalmente e ti posso assicurare che è uno dei più bravi conoscitori della zona!) sono esatte, il fondale roccioso termina al max a 4 mt. di profondità, poi c'è la "Secca di TorCaldara" sui 15/18mt ma sta fuori...

Il fondale davanti alla Villa di Nerone è la "punta" di Anzio e si trova a circa 4 miglia più a Sud (7,5km circa) e lì la roccia non è insabbiata.

Hai fatto un pò di confusione sui posti... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite PaoloAnzio
A paolo tu ce la stai a n'cartà!!

Tu e quo zozzo de Praiola.

Dicce ndo stanno li posti segreti :D

 

 

C'è poco da n'cartà....

Li pesci stanno a mare e li pija chi li sà pijà!!!

Sti periodi....è meglio Foce Verde/Torre Astura! :siiiii: A Anzio se fanno bene solo i fanghi! :(

 

:D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...