> Info Cefalù - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mi rivolgo a tutti coloro che vivono e pescano nei pressi di Cefalù , ma anche a chi vive altrove e che conosce il mare di Cefalù.

Se tutto va bene.... dal 12 al 15 Agosto sarò a Cefalù in un capeggio.

Vorrei sapere se dal punto di vista piscatorio :laughing: ci sono delle zone interessanti e se ci sono , spero di no :nono: , anche delle zone in cui c'è il divieto di pesca :wacko::mim:

Grazie mille

 

 

Emmanuel

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Emmanuel

 

Puoi pescare tranquillo in tutta la zona, non ci sono riserve o divieti particolari apparte i limiti dalla costa, che durante questi periodo sono molto controllati.

Non sò in quale campeggio ti trovi, cmq per avere qualche possibilità dovresti entrare in acqua presto.

Puoi andare o dietro il paese di Cefalù, entrando dal porticciolo vecchio, (occhio ai divieti per l'auto) e da li puoi scorrere sottocosta per un bel pò oltretutto non vi sono bagnanti.

Come seconda soluzione puoi provare a finale di pollina propio nel capo, ti tocca una bella scarpinata, lasci l'auto sopra fai la discesa fino alla spiaggia, la percorri tutta ed entri in acqua con il capo alla tua destra, c'è un bellisssimo fondale ma è molto sfruttato, la mattina presto mi ha sempre regalato ottime sorprese anche se non tutte andata a segno, li peschi da 2 a 20 mt, occhio alle barche zona trafficatissima.

Per il resto ci vorrebbe il gommone.

 

Divertiti.... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...