> Aiutatemi C4 115 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti e un grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno.ho un c4 115 e ho parecchi problemi perche ogni volta che sparo il monofilo,nella parte dell'impiombatura dell'asta,si rompe inesorabilmente.penso che tutto questo sia dovuto alle boccole degli elastici(boccole in acciao degli elastici della omer)quindi dovendo cambiarli vi chiedo un consiglio.volevo degli elastici prograssivi lascio a voi la parola.....grazie a tutti!!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che il problema non siano le boccole in acciaio,ma gli anellini dell'impiombatura,o sono troppo lunghi e quando spari non passano dalla testata, o non fai ampio l'anello di filo nella parte finale del codolo dell'asta.

Le soluzioni sono:

usa anellini max 1 cm.

taglia l'arco della testata dove passa l'asta e non avrai piu problemi :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

houn c4 115 e sinceramente posso darti questo consiglio , monofilo = qll delle racchetta da tennis da 120 0 140 max in multifibra, piombini = a cannocchiale della picasso , anello monofilo lungo quasi come un mignolo , in piu' come elastici totem da 19 mm ambra , se hai la possibilita' di farli a legatura nella marte finale metti un ogiva picasso a legatura eandrai come il vento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...