> Alghero E Zone Di Pesca - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Alghero E Zone Di Pesca


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi queste ferie dovrei passarle ad alghero e non sono sicuro delle zone dove si puo' pescare e dove e' parco.

Voi sapete dirmi qualcosa?

 

Ciao ragazzi :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Marco.

Anche io farò parte delle ferie ad Alghero, magari ci si può anche incontrare...

Come zone di pesca puoi andare da Fertilia sino alla torre del Lazzareto e poco oltre (il parco comincia da Capo Galera, quella punta che assomiglia a Capo Caccia in miniatura).

Oppure spostandoti di 15-20 Km puoi pescare nella costa tra Torre del Porticciolo e la spiaggia di Porto Ferro.

Anche a sud di Alghero si potrebbe provare, ma li non ho conoscenza dei posti, anche se curiosità parecchia!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però IO ho il diritto di prelazione perchè sono originario di Alghero... cappittto mi avete?

 

P.S. cassato a stevelal... ci vieni questo week end?

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X Shardana: Ok grazie per i consigli poi ci scambiamo il cellulare anche se la conferma l'avro' per la prox settimana. :boxing:

 

X Angelo:Se non facciamo cosi' non lavori piu' ihihih. Ciao angelo ma volevo piu' un consiglio da amico che da computer e magari piu' aggiornato!Grazie comunque per la ricerca sei sempre disponibile.

Modificato da Marco77
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X Angelo:Se non facciamo cosi' non lavori piu' ihihih. Ciao angelo ma volevo piu' un consiglio da amico che da computer e magari piu' aggiornato!

Quindi non mi consideri un amico?

:fish:

 

Comunque se vuoi informazioni dell'ultim'ora che magari non sono inserite sul sito devi contattare la CP di Alghero.

 

Altrimenti ti tocca pagare da bere ad un amico per farti portare sui posti migliori!!!

:laughing:

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X Angelo:Se non facciamo cosi' non lavori piu' ihihih. Ciao angelo ma volevo piu' un consiglio da amico che da computer e magari piu' aggiornato!

Quindi non mi consideri un amico?

:fish:

 

Comunque se vuoi informazioni dell'ultim'ora che magari non sono inserite sul sito devi contattare la CP di Alghero.

 

Altrimenti ti tocca pagare da bere ad un amico per farti portare sui posti migliori!!!

:laughing:

 

Ciao.

 

Per me sei un grande amico e se mi dai qualche mira lo sarai per la pelle!!! :devil::devil::D

 

Comunque sara' una vacanza sia di pesca che di relax quindi la pesca sara' abbastanza superficiale.

 

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me sei un grande amico e se mi dai qualche mira lo sarai per la pelle!!! :devil:  :devil:  :D

Allora credo che resteremo solo grandi amici perche' ad Alghero non ho proprio nessuna mira da passarti.

Pero' potresti chiedere a D.Petrollini, lui ci va spesso...

:devil::whistling:

 

Comunque hai l'imbarazzo della scelta, puoi pescare dalla superficie come a 30 metri.

I posti belli abbondano.

L'unico vero problema e' il traffico di imbarcazioni, tieni gli occhi aperti.

;)

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me sei un grande amico e se mi dai qualche mira lo sarai per la pelle!!! :devil:  :devil:  :D

Allora credo che resteremo solo grandi amici perche' ad Alghero non ho proprio nessuna mira da passarti.

Pero' potresti chiedere a D.Petrollini, lui ci va spesso...

:devil::whistling:

 

Comunque hai l'imbarazzo della scelta, puoi pescare dalla superficie come a 30 metri.

I posti belli abbondano.

L'unico vero problema e' il traffico di imbarcazioni, tieni gli occhi aperti.

;)

 

Ciao.

 

Grazie angelo dei consigli. Il Traffico nautico ad agosto lo odio e ho rischiato parecchie volte x colpa di qualche turista ignorante. :angry:

Proprio per questo la pesca sara' un po' leggera o alle prime ore della giornata

ma dopo agosto ci divertiamo :rifle:

 

Ciao angelo e se trovo qualche posto bellino ti faccio sapere.Comunque non saro' solo ma con un certo TI. SA. che di mire ha l'occhio allenato e vissuto :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...