> Questione Di Pinne... - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Questione Di Pinne...


Messaggi raccomandati

Ho recentemente trovato in casa un paio di pinne da apnea di mio fratello nuove di scatola inutilizzate da una decina di anni se non di piu :king: ...sono un paio di Cressi Rondine GARA-Campione del mondo ( scrivo letteralmente quello che c'è scritto sulle pale).

 

Premetto che normalmente pesco a profondità poco elevate, non superando mai i dieci-dodici metri, potrebbero essermi utili ugualmente o rimango fedele alle mie vecchie Cressi free frog...?Cosa mi consigliate? Pinne da apnea ne ho gia provate e mi trovo benissimo, in condizioni di mare diverse dal mediterraneo mi hanno portato a venticinque metri senza il minimo sforzo :thumbup: , considerando che ci arrivavo con le mie fedeli ma con qualche timore...

 

Ho anche un altro dubbio...qualcuno parlando di attrezzature con colori sgargianti mi consiglia di eliminare quelle vecchie perchè sono gialle, altri mi dicono che il giallo incuriosisce i pesci ;) ...non so a chi dare retta.

E secondo voi anche la maschera andrebbe nera o quantomeno scura...?

 

Un saluto a tutti..... B):bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sono state ben conservate e se la gomma delle scarpette non presenta cedimenti e rugosita' tipiche della gomma andata, allora direi che le puoi anche usare.

Sono le stesse pinne che usava Mazzarri ai tempi delle sue mitiche vittorie.

Saranno sicuramente meglio delle pinne corte che usi ora.

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confidavo nella risposta di qualche "vecchietto"...con tutto tutto tutto il rispetto!!! :siiiii:

Immaginavo che fossero ottime pinne, alla prima occhiata mi hanno subito stregato, ma volevo la conferma...

grazie e continuate a rispondermi, i consigli sono sempre i benvenuti...e scirocco permettendo stasera le provo.

Grazie mille... :bye::bye:B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...