> Nuovo Questionario Imbarazzante - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Nuovo Questionario Imbarazzante


Messaggi raccomandati

Prendetela così, non possiamo farne un dramma.

 

:whistling::whistling::whistling:

 

1) Siete state invitati a cena con la vostra donna su uno yacht al porto. L'anfitrione sta tenendo banco davanti agli invitati raccontando le sue prodezze di pescasub. Le cazzate che racconta sono macroscopiche e lampanti e a voi vi sta andando di traverso la cena, ma gli interlocutori sono tutti così ignoranti che lo ascoltano con enorme interesse. Ad un certo punto, però, il tipo se ne esce dicendo che mentre raccoglieva aragoste di 5 kgs dentro una grotta, a 4 mani, dall'antro sbuca una ricciola di 20, che lui fulmina con un medisten! Tutti applaudono ammirati e, come se non bastasse, la vostra compagna si gira verso di voi e vi fa, con fare biasimevole e a voce alta:- Visto? A te queste cose non capitano mai!-

Come reagite, considerando che siete ospiti in terra straniera?

(Oh, non ve ne uscite tipo:- Ah, mia moglie non lo farebbe mai!-, etc. etc., eh? Perchè, nel caso, stavate con un altra!)

-a) "ma io, veramente..."

-B) date un calcio sottobanco alla moglie, poi sorridete a 36 denti in giro dicendo: "Ma che dici, sciocchina..."-

-c) Vi alzate in piedi, proponete un brindisi e poi, presto, salutate e ve ne andate

-d) Vi alzate in piedi e tirate il vostro spumante in faccia all'ospite, dandogli dello sparacazzate.

 

2)Siete usciti con un nuovo compagno di pesca. Lo conoscete poco ma è tanto che vi tormenta perchè lo portiate con voi. Purtroppo vi accorgete che è piuttosto miope ed indossa una maschera ottica dalle lenti alla Mike Bongiorno. Dato che lui stesso ammette umilmente di non essere molto esperto, lo precedete per fargli osservare come si pesca. Ad un certo punto, in 4-5 metri di fondo, scorgete un bel cappone. Vi capovolgete e scendete per sparargli. Poi, sul fondo, con l'asta in mano, guardate verso il vostro amico in superficie ed agitate il cappone per fargli vedere dove stava....Con vostra grande sorpresa il tipo scende a sua volta e, a fucile teso, lascia partire una seconda botta sul povero cappone infilzato...Come ci restate? :fish:

 

3) Oggi il vostro barcaiolo di fiducia non è disponibile. Allora ripiegate su vostro cugino, il quale vi è venuto a visitare da lontano e conosce pochissimo la zona.

Prima di immergervi vi sincerate che abbia capito dove venirvi a riprendere, quindi scendete in acqua tranquilli.

All'appuntamento invece non c'è traccia di vostro cugino sul gommone...Aspettate, aspettate e si sta facendo buio. Alla fine lo intravedete in lontananza che sta passando a tutta callara, molto al largo, avanti e indietro. Vi sbracciate, urlate, ma quello niente! Alla fine, con costernazione, vedete che se ne va in direzione del lontanissimo porto. :unsure: Cominciate, quindi, a pinneggiare verso casa: ormai è buio, ma fatte poche centinaia di metri scorgete un'imbarcazione che avanza lentamente. Non è il cugino, ma la guardia costiera che, sì, vi porta in salvo, ma vi appioppa pure un verbale per pesca notturna!!

Descrivete le vostre reazioni. :boxing:

 

4) State pescando da diverse ore a quote profonde. Ad un certo punto, dopo tante contrazioni addominali, avvertite un forte stimolo di...(ehm)..defecare...

La costa sembra deserta. Vi avviate verso gli scogli e state per iniziare a sfilarvi la muta, quando compare una barca di amici vostri che vi riconosce e vi si avvicina. Tra l'altro a bordo c'è una fi** mostruosa che vi piace da matti e che sta pure da sola e tra di voi c'è una certa simpatia. Infatti, la prima a salutarvi è lei e vi chiede di salire a bordo a fare due chiacchiere: notare che l'ancora non è stata ancora calata, ma che hanno tutta l'intenzione di farlo. Che fate, considerando che ormai siete al punto che ve la state facendo addosso?

-a) ve la fate effettivamente addosso

-B) con la scusa di recuperare una cosa sul fondo, ve la squagliate in immersione dentro una grotta nelle vicinanze

-c) vi calate sott'acqua i pantaloni della muta riparandovi alla bell'e meglio dietro

uno scoglio e continuate la conversazione prendendo tempo e confidando in una espulsione a razzo

-d) perdete ogni ritegno e chiedete di salire a bordo con urgenza e di usare il bagno (se c'è).:cacca:

 

Inutile aggiungere che da questo test si evincerà quanto siete abili a pesca...

:laughing::laughing::huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)Alla donna(che sarebbe l'amante a questo punto :laughing::laughing: )farei solo spallucce poi,quando il padrone di casa ha finito mi metterei a raccontare di quando ho salvato un collega sub dalle grinfie di un terribile polpo di 25 kg che lo stava portando verso gli abbissi e che gli aveva già amputato un piede a morsi.O di quella volta che ho catturato una murena di 15 kg che che dopo essere stata sparata,mi aveva attaccato ingoiandosi una pinna.Oppure di quella volta che....

 

2)mi metto a ridere dopo lo spavento per la paura che sparassa a me :eek::eek:

 

3)non trovo la faccina adatta......

 

4)gli invento che devo per forza recuperare un pesce incastrato in tana di ripassare tra 10 minuti o che devo recuperare una cosa sugli scogli. oppure gli dico tutto e buona notte,chi s'è visto s'è visto,contando sul mio irresistibile fascino per conquistare ugualmente la ragazza :subg:

Modificato da Uccio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) chiedo al pallista di mostrarmi delle foto e se dice di no gli faccio 1000 domande tecniche sul pesce e sulla tattica usata

 

2) mi metto a ridere e nn me lo porterei mai + dietro a pesca x paura che possa prendere me hiih

 

3) lo lascio a mare il giorno dopo a 4kilometri dalla costa e me ne ritorno col gommone

 

4) me la trattengo a costo di farmi venire un occlusione intestinale e dopo 10 minuti di conversazione cn la ragazza mi allontano 1 momento e vado dietro 1 scoglio :). ( tutto questo se la ragazza merita sul serio pero :) )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite lukepuffo

1.io penso che sparerei lo spumante in faccia a quel tirapalle..........

 

2. mi metto a ridere......

 

3.quando torno gli spiego l'accaduto lui sicurmanete se ne dispiacerà e nn verrà mai più con me...........(la multa gliela faccio pagare a lui xò..........)

 

4.io penso che mentre parlo in acqua levandomi la muta e allontanandomi un minimo con la corrente sensa far vedere la farei in acqua e poi dicorsa dalla fi... in barca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) farei come la barzelletta: cioè direi la posso toccare,quindi MA MI FACCIA IL PIACERE. :D

2) un mio amico sub mi ha fatto passare l'asta a 20 centimetri dalla faccia dicendo che ha tirato una murena che mi stava aggredendo, chiaro che non è uscito mai più con me <_>

3)Non ho mezzi nautici d'appoggio quindi rispondo di fantasia. certamente cercherei una scusa con la guardia costiera, poichè la verità sembrerebbe una bugia,ma al cugino al primo incontro qualche faffa di quelli duri lo direi.

4)Ragazzi amo troppo mia moglie, quindi mi scuserei e cercherei un posto (un bagno non sarebbe male)per liberarmi :whistling:

:bye: Sarino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 lo mando a quel paese e gli dico se è andato a pescare alle giostre e con topo giggio

2 Lo massacro di colpi

3 lo massacro anche a lui di colpi e poi gli faccio pagare la multa

4 dico che in una caverna mi si è arrocata una cernia e devo andare a recuperarla

Modificato da jinka
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Gli do corda fino a ridicolizzarlo e quando lui si sentirà realmente preso in giro gli rigiro la frittata ed in puro stile OXFORD lo mando a cagare.

 

2) Mi scompiscio dalle risate a punto che per la vergogna mi eviterà per sempre.

 

3) Prendo il cugino e lo invito all'Aquarium di Riccione e lo butto nella vasca degli squali toro.

 

4) Mai mentire quando ti scappa la cacca e se sono dei veri amici capiranno e si allontaneranno di conseguenza.

 

Ciao Mimmo :bye:

Modificato da mifon
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora :

1: Inizio a dargli corda alla grande facendo finta di essere realmente interessato alle sue baggianate!!!

dopodiche' inizio a tempestarlo di domande Tecniche Tipo:

Agguato in poca acqua o Fondo???

La tua compensazione e' automatica oppure ricorri al Valsalva oppure al Marcante Odaglia???

 

Secondo te per L'aspetto al Dentice e' meglio posizionarsi alla Base della Secca o sopra il capello????

 

 

Credo che se il tipo e' abbastanza ignorante in materia dopo un po abassa inesorabilmente la Cresta e se non lo fa " Se sono Ubriaco" inizio a ridergli in faccia ad ogni minchiata che spara!!!!

 

 

 

2: Sicuramente lo prenderei a colpi di fusto in Bocca!!!!

 

 

3:Gli spacco la faccia e gli faccio pagare la Multa " Come minimo"

 

 

4: Gli dico semplicemente:

Scusate un attimo perche' devo andare a controllare una tana che ho visto una bella Corvina intanarsi poco prima che arrivaste!!!!

Durante il tragitto furtivamente mi abasso la muta e dopo aver fatto un immersione a mezz'acqua AZIONO LA MITRAGLIATRICE DI MERDA!!!!!!! :laughing::laughing:

 

Oppure cercando di mantenere la calma salgo in barca e dico:

Scusate potrei usare un attimo il Bagno per sciaquarmi dalla salsedine????

E Loro:

Ma si certo fai con comodo!!!

Allora prendo e dopo aver lanciato un occhiata d'intesa alla ragazza " Nel senso che ci vediamo fra un po" Lei capisce Aglio per Cipolla e furtivamente entraq in bagno con te pensando di essere presa e sbattuta in seduta stante :laughing: .

 

A quel punto penso che diventerei verde e cercherei almeno di evaquare senza provocare rumori troppo Brutti e poi in ultimo sforzo di diperazione simulerei un bel tuffo dalla Barca abbassandomi in fretta i pantaloni e facendo uscire la schifosissima Merda :laughing::laughing::laughing:

 

E sperando che tutti gli stronzi non gallegino ma vadano a fondo immediatamente :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

. :D:D:D mi state facendo scompisciare!!!

1) Dopo un po' comincerei a prenderlo per il culo e appena se ne accorge (SE se ne accorge) lo sputtano.Tattica Frog.

2) Mi arrabbio un po'. La cagata l'ho fatta a portarmelo a pesca.

3) Mi arrabbio molto. Aldilà della multa, essere lasciati in mezzo al mare nn è bello, magari stanco morto.Ovviamente la multa gliela regalo...

4) Magari è Feticista :D:D:D:D

 

Ciao mattacchioni!! :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Nessuno mi obbliga a restare e porto la mia accompagnatrice da qualche "altra parte"

2) Gli tolgo il fucile e gli presto la macchinetta fotografica usa e getta!

3) Mo dò del cretino per aver dato in mano il gommone ad un deficente e poi mi paga multa e pizza!

4) Questo è un bel quesito... dico la verità: "guardate ragazzi (occhiatina a lei) mi ero fermato per un bisognino, venite stasera a casa mia che ci facciamo quel bel denticione al forno all'acqua pazza, e bagnamo il tutto con dell'ottimo greco di tufo!"

-sogna ragazzo sogna...-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Ricky! Il tuo test ha stimolato la nostra fantasia e le risposte mi hanno fatto ammazzare dalle risate! Comunque ecco le mie risposte:

 

1. Visto che per fortuna o per sfortuna, fate voi, mia moglie è abbastanza sveglia, capirebbe subito che quello che parla è un imbecille e sarebbe lei ha prenderlo per il culo con sottile ironia...mi vedo la scena :P , per quanto mi riguarda morirei dalle risate a sentirlo parlare e anche io comincerei con qualche domanda tecnica per metterlo in difficoltà.

 

2. Se mi capitasse una cosa del genere penso che dovrei sbrigarmi a risalire per non affogare! Dopo lo shock iniziale infatti comincerei veramente a ridere di brutto!

 

3. A uno così che cosa gli devi dire? E' un co@#**%e e basta! Consideriamo però che qualora fosse un barcaiolo improvvisato con poco o nulla di esperienza sul mare, la colpa sarebbe solo la mia che mi sono fidato, comunque in ogni caso rimane un co@#**%e!

 

4. Salirei in barca e chiederei di andare in bagno visto che l'apnea facilita la diuresi e io nella muta non la faccio!! Certo che comunque mi verrebbe proprio da ridere...

 

Ricky aspettiamo le tue risposte naturalmente e ci vediamo a Settembre!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono cose che ti sono capitate? :eek:

 

Comunque ecco le risposte:

 

A) Se sono calmo lo tempesto di domande tecniche fino a che non si sputtana da solo, se sono ubriaco tiro in faccia lo spumante e se mi girare i :oops: gli affondo pure la barca... :devil:

 

B) tiro il cappone addosso al compagno subacqueo tanto non ce lo porto piu'... :fish:

 

C) questo mi metterebbe in crisi...bho non saprei che fare...

 

D) Andrei sulla barca se proprio non la reggo...

 

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) - Chiedo scusa, esco sul ponte, mi faccio portare una bottiglia di Champagne e un bel sigaro e mi infilo nel Jacuzzi....in attesa.

 

2) - di merda.....poi gli facio il culo.

 

3) - niente multa..fucile scarico. Eppoi sono inglese, quindi posso non farmi capire :devil: ....al cugino gli faccio il culo.

 

4) - Dalla paura di fare una figura di merda....me la faccio addosso. Quindi mi butto in acqua dicendo che devo fiire il tempo rimastomi per la pesca (sennò porta male) e gli do appuntamento per la sera.

 

:bye::boat:

 

 

PS: non è che mi piace il culo...però quando ci vò, ci vò :devil::boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...