> Rottamazione....esiste? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Rottamazione....esiste?


Messaggi raccomandati

sapete se per caso esistono ditte/negozi ecc. che fanno rottamazione su vecchie attrezzature,tipo fucili?io ho un vecchio oleo da 40(il mio primo fucile)che ormai è andato in pensione e senza tenerlo alla polvere inutilmente...... :eek: anche se è assurdo se sapete qualcosa avvisatemi....ciao a tutti :devil::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sapete se per caso esistono ditte/negozi ecc. che fanno rottamazione su vecchie attrezzature,tipo fucili?io ho un vecchio oleo da 40(il mio primo fucile)che ormai è andato in pensione e senza tenerlo alla polvere inutilmente...... :eek: anche se è assurdo se sapete qualcosa avvisatemi....ciao a tutti :devil:  :devil:

 

Si, esite, ma dipende dalla volontà del rivenditore...

CIAO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni anni fa(ormai un bel po') la Omer aveva promosso l'iniziativa "passa al carbonio" e ti "supervalutavano" il vecchio fucile per l'acquisto di uno nuovo.

 

Bei tempi...

Modificato da Uccio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...