> Autobombe A Sharm El Sheik - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Autobombe A Sharm El Sheik


Messaggi raccomandati

ragazzi avete letto hanno colpito anche le localita turistiche di sharm e naamabay dove dovropartire il 14 agosto ..che dio mi salvi!!!!! :boxing::boxing:

 

MALEDETTI .....guarda se per vedere du pesci devo mori!!!!!!

 

Sapete se qualcuno del forum era li questa settimana , avevo visto che molti dovevano partire per sharm!!! :(:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io come te ho optato pe rle vacanze a sharm ma parto i primi di settembre che vuoi farci finche' ci saranno pazzi del genere qualsiasi posto nel mondo non sarà sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si pero li e diverso da londra .. cioè a sharm hanno colpito dei punti ben precisi ... hotel dove hanno fatto la conferenza .... , davanti casa del re e verso gli egiziani eecc....quindi spero che non ci sia il BIS!!! ,mentre londra erano mirati ad uccidere i passanti... spero di partire lo stesso e che anche altra gente lo faccia , certo entrare in una disco molto affollata e cercare di divertirsi tranquilli non so se ci si puo riuscire !!!! dopo sti fatti :frustry::frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto costa una vacanza a Sharm 400/500 euro? al diavolo Sharm, io rinuncerei anche se avessi i biglietti già in tasca, già non mi garba come posto per i seguenti motivi:

 

1) fa un caldo infernale

2) è come una catena di montaggio

3) non lo posso dire pubblicamente

4) NON SI PUO' PESCAREEEE!!!!! (cosa gravissima)

 

Figuriamoci se ci vado dopo quello ch'è successo... non fidatevi ragazzi, statevene a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto costa una vacanza a Sharm 400/500 euro? al diavolo Sharm, io rinuncerei anche se avessi i biglietti già in tasca, già non mi garba come posto per i seguenti motivi:

 

1) fa un caldo infernale

2) è come una catena di montaggio

3) non  lo posso dire pubblicamente

4) NON SI PUO' PESCAREEEE!!!!! (cosa gravissima)

 

Figuriamoci se ci vado dopo quello ch'è successo... non fidatevi ragazzi, statevene a casa.

 

 

Guarda ke se uno decide di farsi 1 vacanza a Sharm lo fa solo ed esclusivamente x ammirare e godersi lo stupendo mare ke c'è lì e non xkè vuole pescare.....poi nn capisco xkè nn pescare lì è 1 cosa gravissima....boo??? :wacko:

 

Sul caldo infernale sono d'accordo con te.....

 

Io cmq se avessi i biglietti prenotati ci andrei molto volentieri....attentati o nn attentati.....ormai sono dell'idea ke nn esista un posto sicuro sulla faccia della terra....

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si pero li e diverso da londra .. cioè a sharm hanno colpito dei punti ben precisi ... hotel dove hanno fatto la conferenza .... , davanti casa del re e verso gli egiziani eecc....quindi spero che non ci sia il BIS!!! ,mentre londra erano mirati ad uccidere i passanti... spero di partire  lo stesso e che anche altra gente lo faccia  , certo entrare in una disco molto affollata e cercare di divertirsi tranquilli non so se ci si puo riuscire !!!! dopo sti fatti  :frustry:  :frustry:

 

a dir la verità, sarebbe il tris, visto che Tabba è Sinai, e non molto distante, ed è successo solo 6 mesi fa.

 

 

Purtoppo temo anch'io che malgrado gli sforzi internazionali questo cancro dell'umanità si espanda ancora, in molti altri stati e in frequenza.

Siamo di fronte al tentativo ideologico di costruire una nuova forma di nazismo, facente leva su 1 miliardo di islamici, il bacino è enorme e distribuito in tutto il mondo, quindi non può che peggiorare.

Spero che il mondo islamico sappia sviluppare gli anticorpi necessari, ma per innescare questo fenomeno occorre tempo, anche più di una generazione, e nel frattempo :o ................ il peggio deve ancora arrivare.

 

 

Mauro

 

 

lasciarci condizionare è la loro vittoria, loro vogliono un mondo isolato e diviso, per questo che colpiscono tutto ciò che è convivenza e collaborazione, per scavare un solco incolmabile.

Modificato da blu3
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusate se esco un po' dal clima vacanze, ma credo che davanti a fatti come questi dobiamo prima riflettere e rammaricarci per gli atti che stanno infangando il genere umano e poi per le nostre mancate vacanze!

Vi rendete conto che sta succedendo nel mondo al giorno d'oggi?

 

Speriamo bene, soprattutto per i nostri figli.

Scusate.

FRANCO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite peppinoq

MALEDETTI BASTARDI....SAREI DOVUTO PARTIRE IL 24 AGOSTO, DICO SAREI IN QUANTO HO ANNULLATO TUTTO!!! :angry: NON MI VA DI ANDARE IN UN POSTO DOVE L'ATMOSFERA NON E' PIU' RILASSATA E TRANQUILLA,DOVE TANTA GENTE A PERSO LA VITA,E MOLTI ALTRI NON SI SA ANCORA SOPRAVVIVERANNO!!! :angry::angry: NON MI VA NEANCHE L'IDEA DI DOVERMENE STARE RINCHIUSO NEL VILLAGGIO SENZA POTER FARE ESCURSIONI. DA TANTISIMO TEMPO SOGNAVO DI ANDARE IN UN POSTO COME SHARM O LE MALDIVE MA IN UN MODO O IN UN'ALTRO COME DICIAMO A PALERMO ''CI NE' SEMPRE UNA PER SCASSARCI LA MI@@@A" :angry::angry:

 

E' D'OBBLIGO UN PENSIERO AL GIOVANE CATANESE CHE HA PERSO LA VITA NELLO SCOPPIO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MALEDETTI BASTARDI....SAREI DOVUTO PARTIRE IL 24 AGOSTO, DICO SAREI IN QUANTO HO ANNULLATO TUTTO!!! :angry: NON MI VA DI ANDARE IN UN POSTO DOVE L'ATMOSFERA NON E' PIU' RILASSATA E TRANQUILLA,DOVE TANTA GENTE A PERSO LA VITA,E MOLTI ALTRI NON SI SA ANCORA SOPRAVVIVERANNO!!! :angry:  :angry:  NON MI VA NEANCHE L'IDEA DI DOVERMENE STARE RINCHIUSO NEL VILLAGGIO SENZA POTER FARE ESCURSIONI. DA TANTISIMO TEMPO SOGNAVO DI ANDARE IN UN POSTO COME SHARM O LE MALDIVE MA IN UN MODO O IN UN'ALTRO COME DICIAMO A PALERMO ''CI NE' SEMPRE UNA PER SCASSARCI LA MI@@@A" :angry:  :angry:

 

E' D'OBBLIGO UN PENSIERO AL GIOVANE CATANESE CHE HA PERSO LA VITA NELLO SCOPPIO.

 

io devo partire il 14agosto e al 85% partiro !!! ho sentito gente che lavora li e la situazione non è poi cosi traggica cioè dal punto di vista delle escurzioni ecc,,,, cioè la situazione pian piano si sta riprendendo e mi diceva che molti turisti cmq chiedo di fare le escurzioni in quanto ormai tutti o cquasi tutti sono a conoscenza dei fatti e che ormai non c epiu luogo sicuro e tanto vale continuare la vacanza e non pensarci troppo !!! questo solo a 3 giorni di distanza io penso che per meta agosto la situazione sia ritornata normale .. sempre se non ci sia qualche altro attentato !!!! allora poi abbiamo chiuso i giochi !!! Ovvio sara una vacanza con un po di tensione a dosso ti farai 200 problemi la sera prima di uscire !!! ma se facciamo il gioco dei terroristi che faremo fra 5 6 anni ci mettiamo lla palla de piombo al piede e non si esce piu di casa!!!!

Per quanto riguarda la vacanza in egitto io ci vado xche volevo ammirare il fondale del mar rosso uno dei migliori al mondo ..... non vado li certo per pescare !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Giacomo Savron

Credo che, come qualcuno ha gia' fatto notare, sia piu' importante il rispetto per le vittime e il cordoglio alle famiglie dei colpiti, che le VOSTRE VACANZE!! :eek::eek: Tutto il mondo e' con le lacrime aglio occhi e c'e' qualcuno che con la sua ignoranza e il suo EGOISMO puro, pensa solo ed esclusivamente a se' stesso.... scusate, ma e' alquanto VERGOGNOSO!!!

SENZA OFFESA A NESSUNO!!!

non ce la facevo a leggere ste cose senza dir niente...

 

saluti A TUTTI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dovevo partire a fine agosto. non parto più, come tanti altri. certo per l'economia egiziana che vive di turismo sarà un brutto colpo.

cosa vi devo dire, rimarrò in italia, e tutto sommato è altrettanto bella, certo più cara.

cordoglio per le vittime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che questo post sia stato aperto proprio perchè chi come Slackware ed altri utenti come me alla vista di quello che sta succendendo abbia delle titubanze se partire o no visto che qualcuno di noi ci va anche con famiglia appresso.

 

Si intende che in questo momento il nostro pensiero va esclusivamente a tutte le vittime di questo attentato ed anche a tanta povera gente che per colpa di questi INVAGHITI ESTREMISTI per ovvie ragioni perderà il posto di lavoro a causa di tutte le disdette che si stanno accumulando in questi giorni, se poi qualcuno di noi deciderà di partire avrà comunque le sue buone ragioni e non per questo mi verrà da dirgli che sia stato EGOISTA o che il suo gesto e stato VERGOGNOSO i moralismi ogni tanto teniamoceli per noi.

 

Mimmo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...