> Dove Pescare Vicino A Chioggia? - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Dove Pescare Vicino A Chioggia?


Messaggi raccomandati

Se avete pazienza e voglia di cercare vi darò delle dritte molto utili. Un mio amico do Treviso ha fatto la tesi di Geologia sulle Tegnue. All'università di Padova penso si possa richiederne la consultazione. Vi saprò dire l'anno della laurea per maggior facilità ( il nome del mio amico non posso darvelo senza chiedere ). Nella tesi ci sono tutti i riferimenti, anche di tegnue non riportate nel sito. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi divertirti vai sulle dighe sommerse di fronte Pellestrina. sono a circa 100 metri dalla spiaggia di Pellestrina e in pochi metri d'acqua puoi imbatterti in cefali, orate mormore e qualche branzino. Se hai culo può capitarti anche la leccia. Per arrivarci o prendi il vaporetto da Chioggia.

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...