> Respirazione ansiosa dopo la pesca - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Respirazione ansiosa dopo la pesca


Ospite Marco77

Messaggi raccomandati

Ospite Marco77

Vorrei sapere se a qualcuno di voi capita che dopo una giornata di pesca di avere una respirazione a tratti ansiosa.

A me succede questo: Dopo le circa 3 ore di pesca che faccio mi ritrovo a sentire la necessita' di fare dei profondi respiri accompagnati da sbadigli.Questa sensazione mi rimane per anche 1 o 2 settimane. Ho pensato ad asma ma il mio medico mi ha controllato e mi ha detto che potrebbe essere stress. Questo mi e' successo l'anno scorso e ho lasciato passare ma la settimana scorsa dopo un'altra pescata il sintomo si e' ripresentato. Se qualcuno di voi mi saprebbe dire qualcosa mi sarebbe di grande aiuto. Tutto questo non mi comporta scompensi ne crisi pero' non mi sento tranquillo.

PS. le mie immersioni la settimana scorsa non sono state + di 8 m e non ho forzato l'apnea tranne alla fine per recuperare alcuni ricci a 2 -3 m d'acqua mi sono un po' stancato.

Grazie E tanti saluti a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...