> Errori Su Errori... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dai vi racconto:

dopo aver terrorizzato tutti i pesci della zona strappando una spigola, una salpa ed un sarago e sbagliando almeno altri 2 saraghi (un pizzuto padella!!) altri 2 cefali ed un serra col mio fido arbalete (a cui avevo cambiato gli elastici ) ho preso il cyrano 70 del mio caro amico (finché nn lo pago è ancora suo ) ed ho detto: " proviamolo, tanto tutti i pesci saranno ben nascosti con tutto sto macello che ho fatto!!".

Mi sono buttato armato con fiocina di ferro e torcia su una frana sugli 11m. Dopo un paio di tuffi visito una tana poi un'altra ed alla terza ecco la cernia che mi si presenta di muso ed appena viene illuminta dlla torcia agita le pinne pronta allo scatto... io nn mi faccio fregare e spengo subito la torcia causandole un'indecisione che gli è fatale. Sparata dietro l'occhio lateralmente rimane stecchita.

 

 

P.S. è l'unica preda della giornata 4,2kg ed a La Spezia io nn ne avevo mai prese di così grosse.

Modificato da Simone Belloni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti!! :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...