> Pescatella Di Coppia - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescatella Di Coppia


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti vi presento la modesta pescata che abbiamo realizzato in coppia con Antonio " Jiinka"

 

Finalmente dopo 5 pescate quasi infruttuose oggi finalmente abbiamo avuto il piacere di vedere un po di movimento in acqua e di effetuare qualche cattura che un po ci ha risollevato il morale davvero basso per le precedenti delusioni Piscatorie :D

 

La pescata in questione sarebbe stata bene piu' pesante se solo avessimo avuto un pizzico di Fortuna in piu!!!

 

Infatti dopo circa un ora di pesca ho trovato una Tana con circa 8 Saraghi con due esemplari davvero ma davvero Grossi " Per intenderci quei saraghi Neri e con i denti Gialli che ti fanno venire il sorriso a 180 denti "

 

Purtroppo per puro caso sono passato dalla superfice davanti all'imboccatura proprio nel momento in cui gli sparidi uscivano in gruppo dalla fessura per sparpagliarsi sul fondo circostante!!!

Ho provato a fare un aspetto proprio davanti ai pesci " Tranquillissimi" ma purtroppo il tavolato roccioso sul quale mi sono apoggiato non offriva un minimo di riparo percio' ero completamente allo scoperto!!!

 

due di questi saraghi ci hanno davvero messo buona volonta per venire a curiosare da vicino ma la mia postazione era di quelle che molto probabilmente avrebbe funzionato una cinquantina di anni fa!!!

dopo un altro tentativo ho dovuto desistere con i saraghi che Sornioni si allontanavano!!!!

 

Dopo questo incontro ho effetuato alcune delle catture delle foto dopodiche ho provato a fare un aspetto piu' fondo nel tentativo di vedere qualche dentice, ma il taglio dell'acqua fredda partiva da veramente pochi metri e sotto i dieci c'era davvero da congelarsi con uno Sbalzo davvero Allucinante!!!!

Un Dentice sui 2kg si faceva vedere da lontanissimo e nervosissimo proprio sopra lo strato di acqua fredda mentre io lo osservavo da una postazione piu' bassa.

 

Alla fine anche per questa volta devo accontentarmi soltanto di una bella visione!!!

 

Infine mi dispiace molto per il mio amico Antonio che ha avuto davvero tanta sfortuna alle prese con una Grossa spigola spuntata all'improvviso e che ha dovuto sparare d'istinto appena vista centrandola in piena Pancia!!!

Il Pescione dopo una Violenta reazione e' riuscito a lacerarsi le carni e sucessivamente ad infilarsi in un Buco nel quale e' stato impossibile trovarla!!!!

 

Mi Dispiace anche del fatto che in quel momento Antonio mi stesse chiamando a gran voce per dargli una mano ma io ero davvero troppo lontano in quel momento occupato a sparare Pesce in mezzo alla Schiuma.

 

Vabbe' di tempo per prendere Spigole ne abbiamo percio' per adesso ci accontentiamo di questa modesta pescatella!!!!

 

Ciao a Tutti ed eccovi la Foto

ANDREA :bye::bye::bye::bye:

 

 

http://apnea.modronebo.net/apnea/clip_image002.jpg

Modificato da frog
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...