> Info Giglio - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao!

Giovedi,venerdi e sabato saro' al Giglio.Non portando la macchina sull'isola mi dovro' limitare con l'attrezzatura.

Chiedo se ce qualcuno che ha pescato in questi giorni,e mi sa' dire com'e' l'andazzo,temperatura acqua,bestiame....

 

Grazzzzzie!!!!

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono rientrato oggi pomeriggio.Grazie a tutti!

Putroppo si taglio freddo,e pesce poco(avvicinabile) ."Avvistamenti" ne ho fatti parecchi ma di farsi sparare manco per sogno!

P.S.:x flachi sei tu il pescasubbo che mi ha salutato l'altro ieri.Io ho fatto due giorni pescando allae Scole con l'acquascooter con bandierozza e boa gialla.

P.S.: x javadev purtroppo conosco la situazione delle Scole per quanto riguarda il traffico,indicativamente a meno di 15 mt mi sono passati in 6,di cui due ho potuto ammirare il bel bianco lasciato dall'elica.A fine ottobre sicuramente andra meglio.

Ciao

Andrea

Modificato da ubi747
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da 8 anni che faccio le ferie estive e non al Giglio.Sono arrivato persino a venire a pescare in giornata partendo da qui(Ghedi BS,quasi 1000km a/r + traghetto).Il Giglio l'ho visto in tutti mesi e ne sono profondamente innamorato per la traquillita'(a parte ora e i prossimi 40 giorni) e la bellezza dei fondali.

Ho sempre alloggiato a Campese( a parte questi due giorni al Porto)pescando da riva con e senza acquascoter,e qualche volta noleggiando un gommone per andare al Corvo,Allume,Fenaio,Croce ecc...

Sogno nel cassetto mio e di mia moglie acquistare un mini appartamento e trasferirsi sull'isola .

Ciao

Modificato da ubi747
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...