> Trofeo Zampolini - Civitavecchia - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Trofeo Zampolini - Civitavecchia


Messaggi raccomandati

belle foto complimeti!! :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche commento allora lo faccio io!

Meno male, questa vittoria mi ci voleva proprio :siiiii: è una bella iniezione di fiducia ed un bello stimolo.

Eravamo campioni uscenti e vincere nuovamente è stato molto difficile e frutto di un'ottima prestazione corale.

Gareggiare al fianco di Campioni come Fabio e Maurizio è molto emozionante, istruttivo ed anche molto stimolante, c'è sempre da imparare qualcosa a cui non avevi mai pensato :huh::sub:

Per quanto riguarda la gara posso dire che è stata molto combattuta, pensate che noi avevamo 11 pesci validi, i D'Onofrio secondi ne avevano 10, seguiti da Pappacena -Volpicelli e Bardi-Baldassarre con 9, rispettivamente terzi e quarti.

Proprio una bella gara! Ed in generale una splendida manifestazione, dall'inizio alla fine con una spettacolare cena di gala al ristorante "Ideale" (di nome e di fatto) a cui hanno preso parte più di 150 persone!

Non posso esimermi dal fare elogi e complimenti agli organizzatori nelle persone di Fabio Antonini ed Andrea Pierfederici, con il suo entourage dell'Emporio del Pescatore, ed alla L.N.I. di Civitavecchia che ha ospitato il tutto.

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Al prossimo anno! Squadra che vince non si cambia! :whistling::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Dani,

Complimenti........ :D

 

:bye::bye:

 

 

Qualche commento allora lo faccio io!

Meno male, questa vittoria mi ci voleva proprio  :siiiii:  è una bella iniezione di fiducia ed un bello stimolo.

Eravamo campioni uscenti e vincere nuovamente è stato molto difficile e frutto di un'ottima prestazione corale.

Gareggiare al fianco di Campioni come Fabio e Maurizio è molto emozionante, istruttivo ed anche molto stimolante, c'è sempre da imparare qualcosa a cui non avevi mai pensato  :huh:  :sub:

Per quanto riguarda la gara posso dire che è stata molto combattuta, pensate che noi avevamo 11 pesci validi, i D'Onofrio secondi ne avevano 10, seguiti da Pappacena -Volpicelli e Bardi-Baldassarre con 9, rispettivamente terzi e quarti.

Proprio una bella gara! Ed in generale una splendida manifestazione, dall'inizio alla fine con una spettacolare cena di gala al ristorante "Ideale" (di nome e di fatto) a cui hanno preso parte più di 150 persone!

Non posso esimermi dal fare elogi e complimenti agli organizzatori nelle persone di Fabio Antonini ed Andrea Pierfederici, con il suo entourage dell'Emporio del Pescatore, ed alla L.N.I. di Civitavecchia che ha ospitato il tutto.

:clapping:  :clapping:  :clapping:  :clapping:  :clapping:  :clapping:  :clapping:

Al prossimo anno! Squadra che vince non si cambia! :whistling:  :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...