> Pesca Al Calar Del Sole - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pesca Al Calar Del Sole


Messaggi raccomandati

Salve a tutti. volevo sapere se bisogna rispettare le distanze di sicurezza dalla riva prescritte nelle varie normative anche se pesco in orari in cui non ci sono più bagnanti (dalle 19.00 in poi) o se c'è magari qualche eccezione alla regola descritta. E in più, dato che ho saputo che non si può pescare di notte, volevo sapere se cè una limitazione precisa riguardo gli orari di stop, anche perchè, nel mio caso, riesco a pescare anche con scarsa luce, ovviamente senza lampade. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti. volevo sapere se bisogna rispettare le distanze di sicurezza dalla riva prescritte nelle varie normative anche se pesco in orari in cui non ci sono più bagnanti (dalle 19.00 in poi) o se c'è magari qualche eccezione alla regola descritta. E in più, dato che ho saputo che non si può pescare di notte, volevo sapere se cè una limitazione precisa riguardo gli orari di stop, anche perchè, nel mio caso, riesco a pescare anche con scarsa luce, ovviamente senza lampade. :bye:

 

in questa limitazione non vengono mensionati degli orari specifici.

la pesca è vietata dal tramonto all'alba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio perché c'è stato anche il caso del controllore che ha consultato le effemeridi.... e fatto il verbale. Non è un criterio legato alla luce.... che c'è anche dopo il tramonto...

 

Di solito nessuno rompe più di tanto, però... è bene saperle tutte.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...