> Cressi 3000 Vs. 3000 Ld - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Cressi 3000 Vs. 3000 Ld


Messaggi raccomandati

Io personalmente uso le gara 3000, è una pinna abbastanza rigida, a mio parere nn adatta all' apnea sui bassi fondali sopratutto se nn zavorrate con cavigliere da 500gr. tendono a gallegiare nn permettendoti un perfetto assetto....

 

per le prime volte ho avuto degli affaticamenti alle caviglie e ai polpacci ma poi ci si abitua...

abbinate con cavigliere da 500gr le gara 3000 sono ottime per l'apnea di profondita'.

 

Ci vuole solo un po di abbitudine e le cavigliere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi le cressi sono ottime pinne, ma il fatto che non ci sia angolo di inclinazione tra piede e pala mi fa venire male al collo del piede...invece con le C4 vado che è un piacere, nonostante ciò il caso ha voluto che tutti i tuffi profondi che ho fatto li abbia fatti con le cressi, e senza nessun problema....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri ho provato le pinne cressi 3000 ed effettivamente quello che dice manu84 è vero ..la scarpetta è perfetta ma dopo un po ho incominciato ad avvertire un dolore sul collo del piede .. speriamo che con il passare del tempo mi si abitua il piede e si senta di meno ....per quanto riguarda la spinta è eccezzionale guadagnando 4/5 metri in piu rispetto a prima in profondità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...