> Fotografica Digitale Subacquea - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Fotografica Digitale Subacquea


Messaggi raccomandati

Ragazzi oggi su un volantino che ho ricevuto c'era una macchina fotografica digitale subacquea a sole 49,90 €

 

Ecco come si presenta:

Sensore CCD 1,3 Mpx

Memoria interna 8 Mb

Slot SM

Flash

Filmati

Scafandro impermeafile

Proffondità sino a 30 mt

Secondo voi si puo prendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto la risoluzione del sensore e' decisamente scarsa (oggi ci sono persino cellulari con sensori migliori).

Poi ho seri dubbi sulla qualita' ed il tipo di ottica di un prodotto di cosi' basso costo.

Per non parlare della ridicola quantita' di memoria, anche se espandibile.

 

Non dico di cominciare spendendo 5000 euro di attrezzatura ma questi 50, anche se pochi, mi sembrano decisamente buttati.

Io lascerei perdere.

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite smilzo

Un po' pochini effettivamente.....Secondo me con 500 euro forse te la cavi...

Purtroppo non ne ho una scafandrata ma i prezzi si aggirano dai 500 eurini in su....

Spero che chi ne usa ti risponda al piu' presto.

 

Gianluca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia l'affare della vita, fossi in te aspetterei un pò e avendo le possibilità aquisterei qualcosa di livello superiore..... Io ho risolto così: CANON POWERSHOT 80 usata 175euri + scafandratura nuova 210euri per fare anche qualche ripresa in tranquillità ho aquistato anche una memory da 512Mb 37euri :siiiii::siiiii::siiiii: I risultati sono ottimi sono stato 3 settimane fa a Marsa Alam ho fatto 235 foto e 3-4 filmini, i miei amici quando le hanno viste sono rimasti a bocca aperta......... Ciao,Stefano. :subh::subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che le cose piu importanti da vedere sono :

 

-- durata dei filmati se infiniti cioè asseconda della memory che ce oppure spezzoni fissi di tot minuti,

 

-- Fps che riesce a fare

 

-- megapixel della macchinetta penso che da 3mp in su vanno bene

 

calcola che io memory da 1 GB , digitale sony + custodia = 800€ ma penso che se vai su una canon a65 , quella serie di modelli con 500€ te la cavi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho una canon powershot A85 4Mp che ora trovi a meno di 200 euro più custodia canon fino a 40mt 210euro e CompactFlash da 512Mb. Anche io come tutti ti consiglio, se puoi, di spendere qualcosina di più e di avere un prodotto molto migliore. Chi più spende, meno spende....a volte.

 

Ciau! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Sub_Mariner

Non so che dire..anche io uso una canon powershot da 4mpx che ho aquistato usata , + una custodia sub sempre della canon, usta anch'essa. Ma tutto in eccellenti condizioni. Ho speso 375€ in totale e le foto...eccole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so che dire..anche io uso una canon powershot da 4mpx che ho aquistato usata , + una custodia sub sempre della canon, usta anch'essa. Ma tutto in eccellenti condizioni. Ho speso 375€ in totale e le foto...eccole...

 

 

Belle le foto...complimenti...vengono davvero bene :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Sub_Mariner
Non so che dire..anche io uso una canon powershot da 4mpx che ho aquistato usata , + una custodia sub sempre della canon, usta anch'essa. Ma tutto in eccellenti condizioni. Ho speso 375€ in totale e le foto...eccole...

 

 

Belle le foto...complimenti...vengono davvero bene :thumbup:

 

 

Ma poi il bello delle digitali è che con una semplice correzione della luminosità oppure del contrasto, puoi migliorare nettamente anche delle foto fatte in condizioni non eccellenti (non è il caso delle foto che ho postato, quelle sono allo stato "brado" )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...