> Anzio:tor Caldara - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Anzio:tor Caldara


Messaggi raccomandati

Salve a Tutti,mi presento,mi chiamo Adriano,abito a Roma ed ho 15 anni,in questi giorni mi reco spesso con mio padre sul litorale romano o pontino più precisamente ad Anzio a Tor Caldara per fare un pò di battute di pesca in tana,la mia domanda era:

Quando mi reco sul fondale e trovo degli spacchi molto ampi e bui non so che fare,

"Devo aspettare silente ed immobile innanzi allo spacco o andarci dentro per vedere meglio,cercando con la speranza,di prendere qualche bella spigola??"

 

Adriano :subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a Tutti,mi presento,mi chiamo Adriano,abito a Roma ed ho 15 anni,in questi giorni mi reco spesso con mio padre sul litorale romano o pontino più precisamente ad Anzio a Tor Caldara per fare un pò di battute di pesca in tana,la mia domanda era:

Quando mi reco sul fondale e trovo degli spacchi molto ampi e bui non so che fare,

"Devo aspettare silente ed immobile innanzi allo spacco o andarci dentro per vedere meglio,cercando con la speranza,di prendere qualche bella spigola??"

 

Adriano :subh:

Scusa mi dispiace pero la pesca è vietata ai minori di 15 anni :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a Tutti,mi presento,mi chiamo Adriano,abito a Roma ed ho 15 anni,in questi giorni mi reco spesso con mio padre sul litorale romano o pontino più precisamente ad Anzio a Tor Caldara per fare un pò di battute di pesca in tana,la mia domanda era:

Quando mi reco sul fondale e trovo degli spacchi molto ampi e bui non so che fare,

"Devo aspettare silente ed immobile innanzi allo spacco o andarci dentro per vedere meglio,cercando con la speranza,di prendere qualche bella spigola??"

 

Adriano :subh:

 

HA RAGIONE, NON PUOI ANCORA praticarla :nono: .....Aspetta un po' che ti aspettiamo a braccia aperte :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a Tutti,mi presento,mi chiamo Adriano,abito a Roma ed ho 15 anni,in questi giorni mi reco spesso con mio padre sul litorale romano o pontino più precisamente ad Anzio a Tor Caldara per fare un pò di battute di pesca in tana,la mia domanda era:

Quando mi reco sul fondale e trovo degli spacchi molto ampi e bui non so che fare,

"Devo aspettare silente ed immobile innanzi allo spacco o andarci dentro per vedere meglio,cercando con la speranza,di prendere qualche bella spigola??"

 

Adriano :subh:

 

HA RAGIONE, NON PUOI ANCORA praticarla :nono: .....Aspetta un po' che ti aspettiamo a braccia aperte :bye:

VA BENE...PERò CHE DELUSIONE!!!!!!!! :frustry:;):wacko:<_<:(

MI DEDICHERò SOLO ALLA PESCA CON LA CANNA A QUESTO PUNTO...MA QUANTI ANNI CI DEVI AVERE PER FARE LA PESCA SUBACQUEA?? :unsure:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, anzi male, malissimo.

:nono:

Se lo sai gia' allora e' bene che ti faccia notare che questo non e' il luogo adatto per farsene beffa.

Tu sei libero di fare quel che ti pare, ma evita di usare Apneamagazine come palcoscenico per le tue bravate.

Se la legge non e' di tuo gradimento e vuoi anche vantartene allora decisamente AM non fa per te!

L'attenuante della tua giovane eta' puo' giustificare la tua irriverenza solo fino ad un certo punto: qui abbiamo delle linee guida che tutti sono tenuti a seguire, o sei dentro o sei fuori.

 

Clica qui per leggere le linee guida.

 

Angelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bene, anzi male, malissimo.

:nono:

Se lo sai gia' allora e' bene che ti faccia notare che questo non e' il luogo adatto per farsene beffa.

Tu sei libero di fare quel che ti pare, ma evita di usare Apneamagazine come palcoscenico per le tue bravate.

Se la legge non e' di tuo gradimento e vuoi anche vantartene allora decisamente AM non fa per te!

L'attenuante della tua giovane eta' puo' giustificare la tua irriverenza solo fino ad un certo punto: qui abbiamo delle linee guida che tutti sono tenuti a seguire, o sei dentro o sei fuori.

 

Clica qui per leggere le linee guida.

 

Angelo.

Si bene...però non riscaldarti troppo :boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non potendo usare armi a causa della tua età potresti sempre optare per un tipo di pesca che può andar bene col solo uso delle tue mani per esempio i polpi si riescono a prendere facilmente a mani nude!! Se ti aggrada potresti raccoglire i ricci nn + di 50 però e nn a giugno!! :D

Comunque il mare è bello anche solo per guardare e anzi il fatto di non impugnare nessuna arma ti può far conoscere meglio il mare, osservando le abitudini dei pesci e imparando meglio le techniche per stare in aqua!!

Per imparare a pescare cè tempo nn ti preoccupare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...