> Cerco Fusto In Carbonio Per Comanche 90 0 100 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Cerco Fusto In Carbonio Per Comanche 90 0 100


Ospite martino82

Messaggi raccomandati

Ospite martino82

Ciao, ragazzi qualcuno di voi ha qualcosa del genere?

Non è necessario che sia originale basta che monti su testata e impugnatura comanche o anche solo sull'impugnatura...

Misura cercata 90 o 100.

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, ragazzi qualcuno di voi ha qualcosa del genere?

Non è necessario che sia originale basta che monti su testata e impugnatura comanche o anche solo sull'impugnatura...

Misura cercata 90 o 100.

:bye:  :bye:  :bye:

Dovrei avere un fusto che era montato su un apache cressi, forse hanno lo stesso attacco????

Se ti interessa fammi sapere credo sia un 90 o un 100 devo vedere bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' un 90 o un 100?

Scusa il ritardo ero fuori per lavoro, ieri ho guardato meglio mi sa che è un 110 o comunque leggermente più lungo del mio 100 omer.

Il fusto e di quelli sagomati con il guida asta incorporato.

Per il prezzo non ho idea, se ti va bene come misura fammi un offerta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, ragazzi qualcuno di voi ha qualcosa del genere?

Non è necessario che sia originale basta che monti su testata e impugnatura comanche o anche solo sull'impugnatura...

Misura cercata 90 o 100.

:bye:  :bye:  :bye:

 

 

ciao sono simone, non ho capito bene cosa cerchi io comunque ho un fusto in carbonio con impugnatira apache e testata apache completamente nuovi, mai entrati in acqua!li vendo a casa disuso! la misura del fucile è 105!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, ragazzi qualcuno di voi ha qualcosa del genere?

Non è necessario che sia originale basta che monti su testata e impugnatura comanche o anche solo sull'impugnatura...

Misura cercata 90 o 100.

:bye:  :bye:  :bye:

 

 

si ho un fucile 105 in carboni comas inpugnatura apache e testata apache mai entrato in acqua se ti interessa il mio numero è 3435190694

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...