> Brontosargus Rex - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Brontosargus Rex


Ospite Sub_Mariner

Messaggi raccomandati

Ospite Sub_Mariner

Ciao gente, vorrei avere il tempo di impostare un bel racconto su questa nuova cattura di ieri, ma proprio non ci riesco...quando arriva "la stagione delle pioggie" la mente e il corpo sono completamente assorbiti dal "richiamo della foresta", gli orari e i ritmi sono completamente sbalzati per aria ed è un fantastico e prorompente ritorno alle origini primordiali, per quanto mi riguarda..

Niente tv, niente telegiornali (la rovina della moderna società),niente serate con ore piccole, sempre in ciabatte di canapa intrecciata e camicia hawaiana, niente spiaggia ( a parte poche sporadiche puntate), e una testa sempre sfasata che a volte dimentica pure che esiste altro :whistling:

Per questo ieri , quando il mio amico e compagno di pesca da vent'anni, mi ha proposto una rapida uscita, "per provare il motore" diceva lui :devil: , non ho saputo/voluto/potuto dirgli di no, anche se dovevo andare a fare il turno di notte...

Il risultato è stato simpatico.

Per lui un "BRONTOSARGUS REX" e per me un normale sarago fasciato da 700g.

Vi posto qualche foto che gli ho scattato in acqua bassa, compresa quella della spaccatura a 16mt dove è stato preso, che conoscevo pure io, :angry: .

Spero di riuscire a scrivere qualcosa di più appena mi sarà possibile.

Ciao e mi raccomando..prudenza e occhi sempre spalancati in mare...quando c'è caos, per via della stagione che avanza, i pericoli si moltiplicano.

Modificato da Sub_Mariner
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...