> Gomme Picasso - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao ragasss ,

sul mio vecchio e inseparabile Apache 75 primo tipo , un'annetto fa' sostitui gli elastici, gli comprai non mi ricordo nemmeno dove e non ci feci nemmeno caso alla marca , chiesi solamente una coppia di elastici per un 75 di diametro 16 ... vengo al dunque : capisco agli inizi che potessi fare fatica perche' si dovevano "sverginare" , ma ca...o a distanza di un'anno mi risulta quasi impossibile caricarli sulla seconda tacca e sulla prima mi viene fuori l'ernia !!

Ora , la misura e' giusta (nel dubbio ho controllato 100 volte) , fisicamente son messo bene e quindi non capisco come mai sta' fatica immane che non ho mai fatto in precedenza con altri tipi di gomme !

C'e' da dire che quelle volte che ,praticamente "partorendo" ,son riuscito ad arrivare alla 2° tacca , l'asta era di una velocita' e potenza ATOMICA (e vorrei anche vedere :D )

 

Le gomme sono nere Picasso da 16 , esistono super mescole ultra potenti o e' roba talmente stagionata da diventare marmo di carrara in questa maniera ?

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

ho avuto anch'io delle gomme Picasso su un Apache 75 e devo dire che non ho riscontrato problemi nel caricamento, l'inconveniente l'ho riscontrato successivamente, quando ci ho rimesso quelle Cressi (S45) , per altro ottime. Infatti, la filettatura delle boccole e della testata Cressi (almeno la mia) ha un passo diverso da quella di altre marche e le boccole Picasso l'hanno rovinata, così oltre a trovarmi ogiva ed elastici violentemente fra le mani mentre caricavo :wacko: ... ho dovuto anche sostituire la quasi introvabile testata dell'arbalete.

 

Saluti,

 

Raffaele

 

Pomezia (RM)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...