> Perche Capitano Tutte A Me!!!! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Perche Capitano Tutte A Me!!!!


Messaggi raccomandati

Ospite robertom

vi dico un'altra cosa, se provate a fotografarli ( lo so' e' piu' buono spararli ) fate fatica a riprenderli, appena finite il rullino o la memoria vi arrivano addosso, quindi e' effettivamente il nostro stato d'animo che li allarma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

a me è successo con un bel saragone ovvero mentre stavo ricaricando il fucile da sotto una tana è sbucato questo sarago che mi è venuto a manco 20 centimetri dalla mano. poi mentre lentamente ho caricato il fucile alla seconda tacca per spararlo si è andato a intanare e nn l'ho + visto. insomma è come se nn avesse riconosciuto in me un pericolo anche se mi rifiuto di credere che abbia capito ke nn ero pronto a spararlo. secondo me i pesci riconoscono lo stato d'animo come avete detto voi :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...